Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4491 giorni fa
Buon Anno a tutte!!! Volevo farvi vedere questa idea della Brandani: Un paletta con 4 melodie diverse di marcia nuziale Idea curiosa no?
4501 giorni fa
Ciao Sposine! Li userò come segnaposto ma se qualcuno li vorrà mangiare sono anche buoni! Se avete voglia di farli ho seguito la ricetta di Giallo Zafferano ma senza usare le spezie perchè non ci piacciono. Alla fine è pasta frolla e si sente...
4508 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
4508 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
4508 giorni fa
Ecco un fai date velocissimo e facilissimo. Avevo in casa molti centrini di mia nonna e volevo usarli in qualche modo.. Ho comprato le palline di Natale in polistirolo ed ecco come le ho rifasciate!! Il procedimento è semplice: Basta prendere un...
4508 giorni fa
Ve le consiglio perchè sono davvero ottime! Esistono diverse ricette, noi abbiamo seguito quella di Giallo Zafferano con cipolla, carne, uova sode, peperoncino e olive Ma invece delle olive verdi abbiamo usato olive taggiasche. Abbiamo provato la...
4508 giorni fa
Buongiorno Sposine! Oggi vi mostro una ricetta di quando ero piccola.. lo chiamavo riso verde In realtà è risotto o minestra (a seconda dello spessore che gli si vuol dare) col pesto - Mettere a bollire l'acqua quanto basta per la cottura del...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4513 giorni fa
buongiorno ragazze state bbene??oggi ho un attimo di tempo allora ho pensato di aprire questo topic...qual'è stato il suo sguardo la prima volta che vi ha visto???eccolo il mio..subito dopo si è commosso...che emozione!!
4514 giorni fa
Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi il nostro albero di quest'anno e un pò di addobbi in casa! Buona giornata a tutte!! IL REGALO DI GRAZIA E DAVIDE!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4514 giorni fa
4519 giorni fa
Alcune possono essere utilizzate anche come decoro per matrimoni! Con i bottoni con bordini in uncinetto (si può anche incollare del pizzo) con perline con pailettes con fiori di carta a forma di cupcake
4519 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
4519 giorni fa
Per un effetto neve/ghiaccio davvero particolare! Cosa serve: - palline trasparenti - colla stick - sale fino
4520 giorni fa
Dal post di Clarissa! Ecco dove potete trovare i copri sedia a forma di berretto di Natale! http://www.dmail.it/set-di-4-coprisedie-natalizi/prodotto/119061.html Vi faccio vedere i miei!
4520 giorni fa
4520 giorni fa
Si possono utilizzare vecchi fogli di giornale, riviste, mappe.. Si ritagliano le carte in strisce irregolari, secondo la grandezza delle palline, e si incollano, un po’ a casaccio, con la colla vinilica. Non è un lavoro di decoupage, quindi non è...
Fotografi garanzie ANFM