Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Dove tenere l'anello o la fede

Lorenne, il 16 Dicembre 2013 alle 16:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 14

..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Dicembre 2013 alle 16:40
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito io non tolgo mai la fede per i lavori domestici perchè uso i guanti..di solito la tolgo solo quando impasto per la sfoglia o il polpettone..e l'appendo al braccio del mio caketopper della torta!!

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In giro non li tolgo mai, neanche quando mi lavo le mani, ho troppa paura che finiscano nel lavandino come è successo a mia sorella con un anellino che le avevo prestato tempo fa Smiley xd A casa invece li tolgo quando mi lavo, metto la crema, faccio le pulizie, ecc Li lascio su un piattino portagioielli in camera, il loro posto fisso.

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Generalmnente li tolgo a lavoro, perchè temo che a forza di sbatacchiare sulla tastiera nello scrivere si graffino, e a casa quando faccio i lavori. A casa ho già un porta anelli fatto a damina che è il suo posto per eccellenza, mentre per il lavoro questa sarà decisamente un'idea che andrà ad arricchire la mia scrivania! Grazie!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anello di fidanzamento lo rimetto sempre nella scatolina se no lo perdo sicuro! Carina la tua idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tolgo sempre l'anello di fidanzamento quando mi lavo il viso e metto le creme cremine cremette. Domenica mattina mi sono svegliata convinta di averlo lasciato sul comodino fuori dal bagno la sera prima, e ancora mezza assonnata, in vestaglia e capelli arruffati ho cominciato a cercarlo: PANICO, non era sul comodino, non era in camera mia, non era sulla moquette o sotto il letto... Allora sono corsa in cucina e senza neanche dire buongiorno ho detto alle mie coinquiline: "Non trovo l'anello". Immediatamente e' scattata la caccia, e per fortuna dopo due minuti in cui gia' stavo per iniziare a piangere una mi mostra l'anello sano e salvo, sul comodino fuori dal bagno dove ero sicura di averlo lasciato. Morale della favola: rimettersi sempre l'anello dopo essersi lavata la faccia e mettersi gli OCCHIALI prima di iniziare a cercare le cose smarrite! Smiley laugh Smiley sexy

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico solo che un giorno ho dimeticato la fede e l'anello di fidanzamanto in un negozio. Per fortuna me ne sono resa conto in tempo e la commessa li aveva subito conservati in una bustina e ci aveva scritto il mio nome sopra. Questo e' accaduto perche' io non li tolgo mai e quindi essendo abituata a tenerli sempe al dito mi ero completamente dimenticata che li avevo tolti. Gia' immaginavo la reazione di mio marito se fossero "somparsi". L'ho scampata bella Smiley ups

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tolgo mai la fede e l'anello di fidanzamento!spero che con i detersivi non si rovinino,però sono certa che se li togliessi li avrei già persi!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li metto su una mensola di uno scrittoio che abbiamo in camera da letto, ormai è quello il loro posto.

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore di scordare l'anello di fidanzamento in giro! Bellissima idea!!!! Per ora lo rimetto appena torno a casa nella sua scatolina!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è molto bella!!!

Ho troppa paura di perderlo e non voglio abituarmi ad appoggiarlo dove capita (altrimenti so che succederà anche al ristorante o altro, e addio solitario.... Smiley ups )

Ho troppa paura di perderlo! Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un idea fantastica!

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina!!!peccato che tutto quello che lascio "a portata di gatto" finisca sotto il divano,quindi quando tolgo anelli o orecchini li metto tutti nelle scatole.non è bello,ma le scatole x ora non interessano alla mia piccola peste!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lorenne è una bellissima idea!! come tutte quelle che hai tu Smiley smile mi piace tantissimo

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che magnifica idea :Smiley heart Io tolgo sempre la fedina e spesso dimentico anche dove l'ho lasciata Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione