Dervio, Lecco · Da Novembre 2012
Scorpioncina Doc, dal carattere estremamente deciso e determinato. Ma anche dolce e romantica allo stesso tempo :) Ottimista, sempre.. e tanto tanto... Visualizza altro
Scorpioncina Doc, dal carattere estremamente deciso e determinato. Ma anche dolce e romantica allo stesso tempo :) Ottimista, sempre.. e tanto tanto fortunata!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3599 giorni fa
..proprio come li desideravo..soddisfatta e felice!! Ci sto mettendo tutto il mio amore e il mio impegno.. Il mio Fm quando li ha visti si é emozionato!! godiamoci questi momenti sposine..buona serata! ..io intanto produco! ...
Ho creato un post
3599 giorni fa..proprio come li desideravo..soddisfatta e felice!! Ci sto mettendo tutto il mio amore e il mio impegno.. Il mio Fm quando li ha visti si é emozionato!! godiamoci questi momenti sposine..buona serata! ..io intanto produco! Preparazione sacchettini...
Ho partecipato al post di Federica
3601 giorni fa
Ho caricato un video
3604 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte, a -3 mesi e poco più dal matrimonio mi sorge un dubbio. Stiamo finalmente per consegnare le partecipazioni. Noi vorremmo consegnare dei sacchettini a chi é invitato, da lasciare con la partecipazione, e altri sacchettini identici da...
Ho partecipato al post di Stelli
3606 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3619 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clio
3619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM