Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
Vado ai matrimoni da quando ero in fasce, più volte damigella e testimone (ancora mai officiante ma ci spero ancora). Per anni il mio sogno ricorrente è... Visualizza altro
Vado ai matrimoni da quando ero in fasce, più volte damigella e testimone (ancora mai officiante ma ci spero ancora). Per anni il mio sogno ricorrente è stato scappare dall'altare :D Ma da quando è stata fissata la data non lo faccio più :) Spaventata dai preparativi ma fiduciosa.
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty💐
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2225 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2242 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho ottenuto una medaglia!
2293 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato a un sondaggio
2361 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Fotografi garanzie ANFM