Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
Vado ai matrimoni da quando ero in fasce, più volte damigella e testimone (ancora mai officiante ma ci spero ancora). Per anni il mio sogno ricorrente è... Visualizza altro
Vado ai matrimoni da quando ero in fasce, più volte damigella e testimone (ancora mai officiante ma ci spero ancora). Per anni il mio sogno ricorrente è stato scappare dall'altare :D Ma da quando è stata fissata la data non lo faccio più :) Spaventata dai preparativi ma fiduciosa.
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2047 giorni faCare/i spose/i, ma anche a qualcuno di voi capita di essere più maldestri? io tra ieri e oggi ho già messo il sale nel caffè e mi sono quasi ustionata con un boccone troppo caldo. Mi capita di essere distratta ma vorrei arrivare tutta intera alle...
Ho creato un post
2052 giorni faCare compagne sposine, spero che tra voi ci siano altre rosse "naturali" come me (ehehe l'hennè è naturale, no?) e che potremo scambiarci qualche consiglio. Io sono bionda cenere ma da un anno circa sono passata al rosso, per coprire i capelli...
Ho creato un post
2056 giorni faCiao ragazzi, noi ci sposeremo a Sciacca con rito civile, poi rito simbolico e banchetto a Ribera, e voi? I preparativi sono stati un po' accelerati (e scombussolati direi) dall'emergenza Covid, ma siamo fiduciosi
Ho creato un post
2075 giorni faCare buondì, la mia truccatrice mi ha anticipato che la sessione di make up potrebbe durare 3 ore, secondo voi è lo standard? Io mi trucco sempre pochissimo e in fretta ma ho messo in conto professionalità e pazienza per quel giorno.. ma non mi...
Fotografi garanzie ANFM