Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019

Vado ai matrimoni da quando ero in fasce, più volte damigella e testimone (ancora mai officiante ma ci spero ancora). Per anni il mio sogno ricorrente è... Visualizza altro

Vado ai matrimoni da quando ero in fasce, più volte damigella e testimone (ancora mai officiante ma ci spero ancora). Per anni il mio sogno ricorrente è stato scappare dall'altare :D Ma da quando è stata fissata la data non lo faccio più :) Spaventata dai preparativi ma fiduciosa.

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2020

1278giorni 4hh
Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1263 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1299 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1306 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1323 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1324 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1328 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1475 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Irene

Ho ottenuto una medaglia!

1541 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione