Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1575 giorni faQualcuno che farà il ricevimento al castello delle aci? 🥰😍
Ho creato un post
1575 giorni faQualcuna che si sposa il 7 ottobre 2022?🥰😍
Ho creato un post
1577 giorni faCiao ragazze, sono nel pallone non so che tema scegliere! Tanti mi dicono di scegliere qualcosa che accomuna me ed il mio fm ma non so bene cosa 🤦🏻♀️ Idee?
Ho creato un post
1582 giorni faCiao ragazz*, domenica inizierò il corso prematrimoniale ma non so bene cosa faremo. Qualcuno mi sa dire bene qualcosa? ☺️
Ho creato un post
1598 giorni faCiao ragazze, purtroppo per motivi di lavoro non sono potuta andare in chiesa per informarmi del corso prematrimoniale. Finite le feste vorrei andare a chiedere però mi preoccupo di essere in ritardo… mi sposo il 7 ottobre 2022. Dite che sono in...
Ho creato un post
1613 giorni faEbbene sì, finalmente il 3 si è tolto e mancano esattamente 299 giorni. Neanche ci credo ancora! 😍 è vero che manco ancora un po’ però sembra sempre più vicino.. invece a voi quanto manca? 😍
Ho creato un post
1626 giorni faCiao ragazz*, che colore avete scelto come tema ? Io sicuramente, visto che sarà un autunno, userò l’arancione, pesca, rose rosse e bianche. 😍 Avevo pensato di utilizzare il Bordeaux però guardando su internet ho visto un allestimento di fiori con i...
Ho creato un post
1628 giorni faSposi che si sposeranno in Sicilia al castello delle aci. Chi come me? 😍
Ho creato un post
1632 giorni faCiao ragazz*, quale locale e quale chiesa avete scelto? Sono curiosa mandatemi le vostre foto. 😍 Ovviamente anche chi è già sposat* 🥰 Vi metto le mie: chiesa collegiata di Catania, il locale castello delle aci.
Ho creato un sondaggio
1637 giorni faAvete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
Ho creato un post
1638 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò il 7 ottobre 2022 ma non so che luna di miele potrei fare. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1639 giorni faSpose di ottobre com’è andato il vostro matrimonio? il tempo è stato clemente con voi? Sono un po’ preoccupata, mi sposerò la prima settimana di ottobre.
Ho creato un post
1643 giorni faCiao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità...
Ho creato un post
1645 giorni faCiao ragazze, oggi ho prenotato la chiesa e il locale, non vi dico l’emozione! 😍 sembra sempre più reale. Non so se avete letto i miei topic ma ho dovuto cambiare data più volte… prima giugno 2022, poi maggio 2023 e alla fine… ottobre 2022! Non vi...
Ho creato un post
1645 giorni faQuanto pagherete la musica e l’animazione? Catania
Ho creato un post
1650 giorni faQuanto spenderete per l’animazione? Vorrei iniziare a guardare qualcosa ma non so bene da che cifre partono. Inoltre qualcuno di Catania che sa i prezzi dei mapu eventi?
Fotografi garanzie ANFM