Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2347 giorni fa
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte . Chi ha scelto come me di fare il tavolo imperiale ? Noi saremo circa 80 persone . Per gli addobbi floreali del tavolo molti fiorai calcolano il costo a metro . Anche a voi è stato detto così ?Quanto vi hanno chiesto ?
Ciao sposa, ho appena creato il calendario delle coppie di settembre 2020, per iscriverti, clicca questo link: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-settembre-2020--t780301Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi delle tue nozze, risolvere dubbi o ricevere consigli, apri un topic, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato a un sondaggio
2350 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho creato un post
2351 giorni faCiao a tutte , c’è qualcuno che si è rivolto a Frascati Fiori , dicono che sono bravi . Sapete dirmi quanto avete speso ?
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze quanto state pagando per i fiori ? Io sono in attesa dei preventivi ma ho paura perché sento prezzi un po’ assurdi. Premesso che ho scelto lavanda e settembrini
Ho partecipato al post di Nunzia
2364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2367 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosjana
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2368 giorni fa
2369 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2369 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2370 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Michela
2372 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
2374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM