Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia

Wedding Planner si o no ?

Michela, il 21 Ottobre 2019 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno Ragazze ☺️ Qualcuna di voi ha deciso di mettere la Wedding Planner ?

17 Risposte

Ultime attività da Sbrigliovania, il 28 Ottobre 2019 alle 00:33
  • Sbrigliovania
    Sposo Novello Giugno 2016 Varese
    Sbrigliovania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ero io la tua WP ma sono felice per riconoscere il nostro lavoro. Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, organizzazione propria dall'inizio alla fine.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si è sono contentissima ❤️
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare tutto soli bisogna avere tanto tanto tempo..noi ci sposiamo in un altra regione rispetto a quella di residenza. perciò ci sta aiutando in tutto e molto bene. sono amdata a matrimoni organizzati " fai da te" dove non si capiva nemmeno il filo conduttore dell'evento...spesso si fanno una cozzaglia di cose un po' scopiazzate qua e la e il risultato è dei migliori. se hai possibilità...affidati alla WP!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto avete speso più o meno ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solitamente le strutture hanno già una loro wedding planner
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto testarda e tendo a non accettare mai consigli e pareri esterni quindi, ahimè, credo di essere una delle persone più sbagliate per affidarsi a una wp 😂 stiamo facendo tutto io e il mio compagno, con i nostri tempi, e ci stiamo godendo tutto. Poi fortunatamente sono circondata da amiche e zie più grandi che mi stanno offrendo una mano d'aiuto e un occhio di riguardo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati alla wedding planner della location che abbiamo scelto... Lei allestirà anche la casa comunale dove andremo a fare il rito civile 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad wedding planner ma solo per l’allestimento in chiesa e per location. mi sposo a giugno ma al momento non abbiamo iniziato alcun progetto insieme...secondo voi dovrei insistere per iniziare?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo avute due e ci siano goduti tutti i preparativi in tranquillità, assolutamente sì,anche pur essendo io super organizzata, loro avevano una visione più ampia su cose su cui io non mi ero soffermata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad una wedding e non potevamo fare scelta migliore.... Ci sta aiutando in tutto e per tutto, in più è la wedding del ristorante quindi il suo servizio lo pago 100 euro.. Mi sta mettendo a contatto con tantissimi fornitori e mi aiuta nelle idee che io già ho, ma con una stupidata in più, le rende meravigliose
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi! Noi non pensavamo affatto di affidarci ad una Wedding Planner, invece dopo averci fatto una lunghissima chiacchierata, abbiamo cambiato idea! Sfatiamo il mito che la WP prenda le decisioni al posto nostro, non è assolutamente così! E' semplicemente colei che si prende la briga di dare vita ai desideri degli sposi, seguendo le loro indicazioni e i loro gusti, oltre ad essere presente il giorno del matrimonio per coordinare e assicurarsi che tutto sia perfetto, in modo che sposi, genitori e testimoni possano godersi la festa senza troppe preoccupazioni! Poi, per noi che nel fai da te siamo delle caprette...

    devo dire che è un ottimo aiuto!!!!!


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un grandissimo aiuto ma si organizza da soli senza problemi😊 Se il vostro portafogli può permetterselo direi di farvi seguire altrimenti se dovete rinunciare a qualcosa per averla allora fate da voi. A me piace organizzare tutto da sola ma riconosco che lavorando è impegnativo😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al contrario io ho deciso di non affidarmi alla wedding! Tornassi indietro invece sarebbe la prima cosa che sceglierei!!! Mi avrebbe aiutata tanto!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno !
    Noi abbiamo deciso di prenderla e siamo contenti della scelta fatta .
    Non ci impone nessun fornitore , ci sta dando molti consigli utili su cose a cui non avevamo pensato . E ci aiuterà ad alleggerire un po’ il carico visto che con il nostro lavoro ci viene un po’ complicato stare dietro a tutto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi stiamo facendo da soli!! Se hai un pizzico di creatività e tempo di organizzare, è bello fare da soli, secondo me da più soddisfazione 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, stiamo organizzando da soli e ci piace anche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione