Bologna, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCiao sposine, facendo shopping mi sono imbattuta in queste scarpe che mi hanno subito colpita. Sono però titubante se prenderle o no perché il mio abito da sposa è molto classico (corpino in pizzo e gonna ampia in mikado) e ho paura che nell’insieme...
1744 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
1744 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1744 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1744 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1748 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1748 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1748 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1749 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1751 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1752 giorni faEcco le mie unghiette.....
1754 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1754 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1754 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1754 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
Fotografi garanzie ANFM