Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4461 giorni faSpose 2015...ho appena deciso che il colore delle mie nozze sara il blu!!!!! chi e con me???
Ho creato un post
4477 giorni faEhhiii sposeee domani ho le prove per iniziare a decidere che tipo di abito voglio per le mie nozze!!___:
Ho creato un post
4482 giorni faSposeeee manca un anno e mezzo alle mie nozze ed ho gia iniziato con gli incubi...prima che il fotografo mi consegnava le foto sbagliate.....adesso che diluviava...ufffiiiii le prossime spose sono come me o sono l'unica?????
Ho creato un post
4482 giorni faRagaaa mi è giunta notizia dal titolare della villa che ho scelto per il mio matrimonio che stanno costruendo la piscina all entrata..!!!! uhaoooo villa rosa di sclavia era gia bella cosi...figuriamoci adesso!!!!
Ho creato un post
4482 giorni faCiao spose...arrivata a febbraio inizio a capire quel che voglio dal mio matrimonio...e nel tempo mi sono salvata i gli addobbi che vedevo per le altre spose cercando di capire quale fosse più adatto a me....ma stasera rivedendo le foto mi sono...
Ho creato un post
4491 giorni faSposeeee e normale inizia a spera un anno e mezzo prima ke nn piova il giorno del mio matrimonio? ???
Ho creato un post
4491 giorni faAbbiamo aggiunto alle nostre conferme anke il fotografo...DE LUZIO sara lui a sacttare x le nostre nozze
Ho creato un post
4496 giorni faRagazzeee finalmente abbiamo anche prenotato la location...Villarosa di sclavia....siiiiiiiiIi ke bello adesso kn la stessa urgenza cercheremo e prenota fotografo e auto
Ho creato un post
4501 giorni faSpose...mamma mia m come avete deciso il vostro tema colore e abito io nn so cosa voglio l unica cosa ke so e che mi piacciono le peonie quindi credo qualche cosa di romantico?
Ho creato un post
4506 giorni faCiaoo sposiii..x vari motivi abbiamo spostato la nostra data dal 9 maggio al 1 maggio....quanti sono con me in questa data??'
Ho creato un post
4509 giorni faSposeeee ho visitato queste due location e mi sono innamorata...di loro due e non so scegliere....se avete info non e ke mi informate dei loro pro e dei loro contro...grazieeee
Ho creato un post
4515 giorni faRagazze..nn ci credo l anno prossimo mi sposo....bhe allora volevo sapere come avete fatto con gli acconti e i soldi...cioe mi spiego , noi prossimamente concluderemo il giro per i ristoranti e quindi dovremmo prenotare . ecco come si fa?? noi...
Ho creato un post
4515 giorni faRagazze spose 2015!!!!! Ma ci psnsate l anno prossimo ci sposiamo! !!!!!
Ho creato un post
4537 giorni faCiao in previsione delle mie nozze....mi sono recata dal mio parrucchiere ...mi sono fatta fare una pettinatura normale perche dovevo andare ad una festa....molto semplice come poteva essere quella del mio matrimonio...risultato...bell effetto come...
Ho creato un post
4537 giorni faRagazze non ci credo! !!! Chiesa prenotata!!! Quando siamo andati o provato una strana sensazione. ..misto paura e felicità!!
Ho creato un post
4545 giorni faCiaoo a tuttee...stavo iniziando a scegliere il fotografo per le mie nozze e volevo dei pareri...tra Dario averardi e diego russo....li conoscete...per prezzo siamo li li ma spete dirmi qualche cosa in piu voi.!!!!!
Fotografi garanzie ANFM