'Messina', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2326 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2326 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
Ciao, 😊 ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic ed entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo! 🤞
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
Ho partecipato al post di Flora
2345 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2346 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2346 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
2346 giorni fa
2346 giorni fa
Ho creato un post
2346 giorni faCiao sposine! Vorrei preparare delle wedding bag per le mie nozze, con dentro ventaglio, fazzoletti e coccarda per la macchina. Quante di voi le faranno? Cosa ci metterete dentro? Grazie per i consigli 😘
2346 giorni fa
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte sposine, per quanto riguarda l'intrattenimento musicale cosa avete scelto? Band con musica dal vivo o dj? Io vorrei scegliere una band di swing, ma non vorrei che a lungo andare, con il passare delle ore possa risultare noiosa. Che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
2346 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2346 giorni faCiao Brides! Mi sposo ad Agosto, quanto tempo prima devo mettermi in contatto con la MUA per fare la prova trucco? Devo già prendere appuntamento o posso aspettare ancora qualche mese? Grazie per i consigli che riceverò 😘
Ho partecipato al post di Linguanti
2346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM