Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte , a meta' mese prossimo io e il mio fm siamo stati invitati alla cena "evento" del ristorante dove faremo il ricevimento nuziale, si tratta di un posto rustico ma nel contempo molto raffinato e elegante al punto giusto.... vi metto una...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao ciao , rieccomi anche oggi con i mniei pensieri,,,,,,,, voi che bomboniere farete? le aveve gia pensate? trovate? quanto spenderete?
Ho creato un post
4060 giorni faPER I SACCHETTINI SEMPLICI SEMPLICI CON 5 CONFETTI MI STANNO CHIEDENDO COME MINIMO € 2.50 A ME PARE UN PO' TANTO....QUINDI PENSO CHE PER QUELLI MI ARRAGERO',VOI QUANTO LI PAGHERETE ? OPPURE DOVE ANDATE A PRENDERE IL MATERIALE , SAPETE COME SI FAANNO...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ciao , è da stamattina ch esono assillata da un dubbio..... il fotografo il giorno delle nozze deve essere invitato al pranzoe bisogna pagargli il pranzo oppure nooo ?!!vi sembrerà una domanda scema ma non riesco a capire come fa a fare la foto...
Ho creato un post
4061 giorni faOra sto pensando a cosa bisognerà mettere sottot il vestito...voi come fate ?
Ho creato un post
4062 giorni faOGGI HO TROVATO QUESTA IDEA ..... COSA NE DITE SE LA COPIO PER METTERLA SUI BANCHI DELLA CHIESA? AGGIUNGO CHE LA CHIESA NON è GRANDE E NOI SAREMO IN UNA 50INA AL MAX
Ho creato un post
4062 giorni faRieccomi qui a chiedre consigli...... voi che genere di scarpe metterete sotto l'abito? tacco 12-10-8-6 ???? a me piacerebbe osare con un tacco 10 pero' poi o paura di soffrire troppo il mal di piedi.... e se usassi un paio di scarpe che ho gia ?...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte in questi giorni sto facendo fare una serie di preventivi per i fiori della chiesa , del bouquet; il vestito è quello ch evedete nella foto, voi che fiori abbinereste ? Sembra che nessun fiore per un motivo o un altro vada bene.... spero...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao a tutti, oggi ho confermento la location per il ricevimento nuziale.... Vorrei sapere cosa ne pensate : Buffet composto da 15 tipologie di assaggi.. Antipasto con culatello di zibello Primi piatti Risotto della casa (già assaggiato e davvero...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte ...avrei bisogno di confrontarmi con alcune di voi per i preparativi del matrimonio....
Ho creato un post
4257 giorni faCiao a tutte , mi sposero' nel maggio 2014 , non sono molto pratica di matrimonio e di organizzazione , ne di trucco e parrucco, qualcuna che mi puo suggerie da dove iniziare e come procedere ? premetto che le mie finanze sono misere quindi mi...