Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2360 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2360 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2361 giorni faCiao a tutti, ho firmato il contratto con il fotografo qualche settimana fa. Ho dato un acconto di 500, prima della cerimonia devo dare tutto il resto della somma meno il 30% che daró al saldo alla consegna delle cose. Ieri parlando con una mia...
Ho partecipato al post di Giulia
2363 giorni fa
2363 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2363 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2363 giorni faCiao a tutti, mi sposo l’11 aprile e ho scelto un abito che adoro, ma ora mi sorge il dubbio che di sera io possa sentire freddo. Premetto che il ricevimento sarà si sera ma sarà al chiuso. L’abito è questo La mia domanda è, se abino un copri spalle...
Ho partecipato a un sondaggio
2367 giorni faQuale è il look sposi perfetto per le nozze civile ? Sarete voi a sceglierlo votando tra le due acconciature che vi propongo 👇 Per quale vi dichiarate perdutamente innamorate? A o B? *** Continua con 👉 Il make-up per le nozze civili
Fotografi garanzie ANFM