Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutte, dovevo sposarmi l’11 aprile e ho fatto le pubblicazioni a ottobre. Ieri sono stata chiamata dal comune dopo una richiesta email per posticipare la data, mi hanno detto che o mi sposo entro agosto oppure devo aspettare l’11 agosto per...
Ho creato un post
2206 giorni faQualcuno è riuscito a fare le pubblicazioni col coronavirus in questi giorni? Gli uffici sono aperti ?
Ho creato un post
2229 giorni faCiao ragazze, sono una di quelle che per il Coronavirus ha dovuto rinviare le nozze. La sala non mi ha fatto problemi, ma il fotografo si è rifiutato di venirmi incontro e ha trattenuto anche la caparra. Mi serve quindi un nuovo fotografo! Mi sposo a...
Ho creato un post
2357 giorni faUn dubbio che vorrei discutere con voi.. ho comprato degli orologi, e vorrei darli ai testimoni di nozze come regalo, ma quando ? In che momento si fa?
Ho creato un post
2360 giorni faCiao a tutti, ho firmato il contratto con il fotografo qualche settimana fa. Ho dato un acconto di 500, prima della cerimonia devo dare tutto il resto della somma meno il 30% che daró al saldo alla consegna delle cose. Ieri parlando con una mia...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao a tutti, mi sposo l’11 aprile e ho scelto un abito che adoro, ma ora mi sorge il dubbio che di sera io possa sentire freddo. Premetto che il ricevimento sarà si sera ma sarà al chiuso. L’abito è questo La mia domanda è, se abino un copri spalle...
Fotografi garanzie ANFM