Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Ilenia, ho 21 anni, vivo in Svizzera, lavoro come disegnatrice edile e sto insieme a Martino dal febbraio 2017.
- Sposo Preciso
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
1886 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1886 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1888 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y
Ho partecipato al post di Antonia
1888 giorni fa
1890 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1891 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
1891 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1891 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1892 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
1895 giorni faSapete che mi piace infondervi idee meno viste e più ricercate per offrirvi diversi spunti per il vostro giorno più bello! 😍 Mi piace l'idea di personalizzare la torta nuziale con le iniziali della coppia. Che ve ne pare? Lo state...
1896 giorni faCiao ragazze! Voglio concludere una giornata piena di emozioni con la nostra rubrica che ci porta all scoperta degli abiti che portano nomi femminili. Stasera siamo alla lettera N! Scatenatevi con i commenti! Qual è il vostro preferito??! 😍😍😍💕...
1896 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
1896 giorni faBuonasera ragazze! Come è andato il weekend? Stasera voglio mostrarvi degli abiti che iniziano con la lettera O e, come al solito, sono curiosa di sentire le vostre opinioni!! Devo dire che stasera sono indecisa anche io. 😅💕 Scoprite la lettera P 👉...
Fotografi garanzie ANFM