Benevento, Benevento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1973 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
1973 giorni faCiao spose belle! Chi di voi ha preferito comprare per il suo matrimonio delle scarpe da cerimonia, eleganti, magari colorate, glitterate, ecc... che potrà riutilizzare anche in altre occasioni, piuttosto che le classiche "scarpe bianche da...
1973 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
1973 giorni faVi sta piacendo questa nuova rubrica di moda nuziale? Continua la nostra serie di un abito al giorno !👇🏻 Oggi vi presentiamo questo modello di Delsa, un abito in stile redingote che sembra un'opera d'arte. ❣️ 💫Luminoso e sensuale (la scollatura...
1973 giorni faPer questa rubrica "Un abito al giorno" non poteva mancare l'abito dello sposo! 🤵 Ho selezionato per voi un modello di Andrea Versali. 🎩 Giovane, raffinato ed elegante 🎩 Tessuto della giacca a quadri tono su tono, tre pezzi con gilet e cravattone...
1973 giorni faRieccoci con la nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" 💖 Il modello di oggi appartiene al famoso brand Galvan Sposa. 💟 Elegante, prezioso e chic sono gli aggettivi che rappresentano l'essenza questo abito, capolavoro made in Italy. 💟 Il nome del...
1977 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1977 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
1981 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2003 giorni faSe doveste scegliere un solo accessorio sposa da indossare, quale scegliereste tra questi proposti? Per voi è imprescindibile: il velo, la collana, la borsa, i guanti, gli orecchini o il bracciale?
Ho ottenuto una medaglia!
2003 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiola
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Ho partecipato al post di Serena
2006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2148 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM