È stata una sensazione stranissima e che mi ha totalmente stupito perché quell’abito non era dello stile che volevo...... ma quando poi sono entrate la mia mamma e mia cognata a vederlo indossato, i nostri occhi sono diventati improvvisamente lucidi ed emozionati ❤️❤️❤️
Avevo provato in altri 3 atelier diversi per confrontare i prezzi e modelli ma lo sentivo fin dall'inizio che lo avrei trovato lì e così è stato. Fu amore a prima vista 😍
L’ho scelto oggi... l’avevo visto su internet ma nn sapevo a quale atelier appartenesse... poi girando qui su matrimonio.com l’ho rivisto (linea Note di me di Morena Mampieri)... ho preso un appuntamento e oggi come sono entrata in atelier (a 200 km da dove vivo) ho iniziato a sorridere... mi è esplosa una gioia nel cuore che non saprei spiegare e quando l’ho provato... non volevo togliermelo più❤️ Quindi no, non mi sono commossa, ma non riuscivo a smettere di sorridere❤️
Visualizza messaggio citato
Più o meno come è successo a me! Anche io sono andata in un solo atelier e ne ho provati 6! In un’ora e un quarto ho fatto tutto😂
Visualizza messaggio citato
No tranquilla, io non ho sentito alcuna emozione. Un solo atelier, era l'unico di 7 provati che mi stava bene e l'ho preso, basta 😂