'Castiglione Olona', Varese · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1913 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1915 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi? Stasera vi lascio qualche ispirazione di abiti che iniziano per la lettera G. Qual è il vostro preferito? Di assomiglia all'abito che avete scelto (o che scegliereste)? 😍😍 Io, personalmente preferisco i modelli...
1915 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1915 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
1915 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
1915 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
1917 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1918 giorni faDecorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo nei commenti! 👇
1919 giorni faSembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
1919 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale preferite??
1919 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
1919 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1919 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1919 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1921 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM