Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1531 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1533 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al post di Nadia
1533 giorni fa
1533 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1533 giorni fa
1533 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1533 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1566 giorni fa
1566 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al post di Verdiana
1579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1579 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1579 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM