Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1439 giorni fa
1439 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al post di Angela
1439 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1439 giorni fa
1462 giorni fa
1462 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1468 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
1474 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
1474 giorni fa
1474 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o dispari?
Fotografi garanzie ANFM