Visualizza messaggio citato
Un paio di slingback?! 😂 ad ogni modo è giusto e sacrosanto che ognuno indossi ciò che preferisce, ci mancherebbe! È un gusto mio personale, non riesco proprio a vedere quelle ditina che spuntano sotto un abito da sposa 😂
Certo che sì le calze erano solo per la prova delle scarpe in negozio purtroppo, quando poi le ho scelte le ho potute provare senza!
Ho visto le foto del tuo abito e penso che ci stiano benissimo. Io ho scelto un paio di decolté ma credo che con lo spacco del tuo abito stiano meglio queste. Ho visto che con l'abito le indissavi senza calze....quindi non te lo scrivo neppure che le calze x me sono bocciatissime 😅😅😅
Personalmente sotto l'abito da sposa preferisco la scarpa chiusa, ma io sono leggermente fanatica e mi sono autoregalata un paio di Jimmy Choo
Sposo Preciso
Settembre 2022
Brescia
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle son belle ma son troppo scomode e alte a parere mio. Dopo la cerimonia vorrai toglierle subito ma tieni conto che l'orlo del tuo abito sara' fatto su quella misura del tacco. Quindi sinceramente ti consiglio un tacco basso.
Sposa Precisa
Maggio 2022
Milano
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
E vero non puoi paragonare un 5 minuti a tutto il ricevimento…devi indossarle un po’ e camminarci su x vedere se sono comode o no
Sposa Precisa
Maggio 2022
Milano
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle 😍 però sono troppo alte.. devi tenere conto che le devi tenere su un po’ è fanno male dopo un po’ se nn sei abituata a meno che nn hai un ricambio
Un conto è tenerle 5 min un conto una giornata, sono senza platau il piede sta troppo inclinato…cmq spero per te che starai comoda 🤗
Ti dirò io quando le ho provate mi sono trovata comoda, tenendo conto anche del mio alluce valgo (purtroppo) motivo per cui le ho scelte aperte e non chiuse!
Mi piace come sono posizionate le fascette e il sandalo in se, io non esco pazza per gli strass ma penso che queste scelte siano strettamente personali e debbano piacere solo alla sposa 😊 quindi complimenti 😄