Trisobbio, Alessandria · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 9.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1464 giorni fa
Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho anche uno tatuato 😹) e stavo pensando di inserirli...
Ho caricato una foto nel post di Julia
1472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
1476 giorni fa
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio sarà favole disney...siccome il mio ragazzo è appassionato di marvel vorrei introdurre anche qualche dettaglio marvel... ad esempio nei tavoli farò le coppie disney e vorrei aggiungere le coppie marvel... Che...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1482 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1486 giorni fa
Buona sera future sposine. Oggi io e il mio compagno siamo andati in gioielleria per le fedi. Ho visto questa fede di Polello in oro bianco e rosa con diamente.Mi piace, però ho un dubbio su l'oro bianco 😅.Qualcuna ha preso questo modello? Mi potete...
Fotografi garanzie ANFM