Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julia
Sposa Novella Settembre 2022 Catania

Viaggio di nozze 😍

Julia, il 9 Aprile 2022 alle 09:58 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salve ragazze 💓 , consigliate il Regno Unito e Instabul come viaggio di nozze ?

14 Risposte

Ultime attività da Meri, il 10 Aprile 2022 alle 18:58
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tappa a Londra e Liverpool! Per l'altra metà invece Parigi. Tutto in treno, quindi proprio fuori dal canone di luna di miele con gli sposi in spiaggia 😂
    La luna di miele non necessariamente deve essere romantica o esotica (sono di moda crociere o resort di mare), se preferisci visitare città d'arte fallo!
    Onestamente io anche se ci sono stata ci ritorno volentieri con FM, per lui sono le uniche ferie garantite per legge senza rischio che all'ultimo minuto vengano spostate, quindi non ci azzardiamo mai ad andare all'estero... L'unica pecca di Londra è il clima, ma se la pioggia non è un problema vai avanti! Mi accodo a chi consiglia di visitare anche Scozia e lake District, se non fossimo freddolosi (e lui asmatico, si ammala subito) ci sarei andata anche io 💔
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Turchia in generale è molto bella e interessante, opterei per questa
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io vivo nel Regno Unito e forse per questo dico: bello da visitare, ma non per un viaggio di nozze! Londra è bella, ma non romantica a mio avviso. Tra l'altro secondo me, le parti più belle sono in Scozia e Lake District (per panorami e natura), ma tieni conto che sono fresche fresche pure in estate. Instanbul ha un fascino diverso ed una cultura diversa, interessante, più da esplorare per i sapori e l'arte. Non so se ha luoghi romantici sinceramente, ma vedo anche dalle foto postate dalle altre ragazze che è molto bella.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa sono stata "solo" diverse volte a Londra... Però mi sembra un'idea molto interessante!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istanbul dev'essere stupenda.. Per quanto riguarda il Regno Unito non mi entusiasma molto...Io preferirei Parigi per esempio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 🥰 è una città che amo e la pubblicizzo sempre
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi o regno unito o Istanbul e la Turchia. Fosse per me sceglierei la Turchia però
    • Rispondi
  • Julia
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 sicuramente lo farò grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze 😍 1
    È questo il ristorante! Noi siamo andati nel 2014 però...
    Viaggio di nozze 😍 2
    Questa sopre è una chiesa cristiana e sotto la moschea blu (portatevi calze spesse da mettervi se ci entrate!)
    Viaggio di nozze 😍 3
    Merita anche il suk, il mercato delle spezie. E di andare nel quartiere Galata, che è il quartiere genovese (o comunque italiano)

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sempre mossi a piedi per visitare tutto, sicuramente ogni giorno ci si fa tanti km ma è fattibile, li suddividi nelle varie tappe. Parlo del centro ovviamente, il nostro hotel non era comunque in periferia. Ti consiglio il giro in battello al tramonto, è molto suggestivo!

• Rispondi
  • Julia
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo 😍 . Noi andremo ad ottobre spero che faccia caldo 🤪 . Per quanto riguarda i posti da visitare era tutto vicino o perlomeno erano posti facilmente raggiungibili?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istanbul è una città bellissima e ricca di fascino, noi ci siamo stati una settimana circa con amici molti anni fa. Gli abitanti sono stati gentilissimi, alcuni ci hanno spiegato qualcosa delle loro usanze religiose. Io ora non ricordo come si chiama il ristorante, ma una seria siamo andati in questo locale carino e piccolo, non turistico, e abbiamo mangiato la loro cucina, anche piatti che non trovi nei soliti ristoranti arabi. Buonissima.
    Sul Regno Unito sono di parte perché amo Londra e vorrei visitare anche il resto. Il problema è il clima che non è sempre favorevole, è più piovoso che qui anche in estate e ad agosto non si muore certo di caldo.

Ps: clima Istanbul. Non farti fregare come me che pensava che in Turchia fa sempre caldo. Noi a dicembre a Istanbul c'era tanto freddo quanto in Italia 😅
    • Rispondi
  • Julia
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi risposto 🥰 . Effettivamente si, il tempo è incerto valuteremo quale tappe selezionare. Sei mai stata a Instabul hai info in merito ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istanbul assolutamente si molto bella per il Regno Unito sinceramente se vi attira si se no come clima meglio altro😅una mia amica vive a Londra e se non sono mai andata e per il clima che fa sempre brutto..e poi non mi attira particolarmente..però è sogettivo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione