Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2022 Verona

Fedi Polello 💍

Federica, il 26 Marzo 2022 alle 20:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Buona sera future sposine.
Oggi io e il mio compagno siamo andati in gioielleria per le fedi.
Ho visto questa fede di Polello in oro bianco e rosa con diamente.Mi piace, però ho un dubbio su l'oro bianco 😅.Qualcuna ha preso questo modello? Mi potete dare un consiglio? Me la consigliate, soprattutto in oro bianco o e meglio lasciare stare l'oro bianco? Grazie 🙏.Fedi Polello 💍 1

28 Risposte

Ultime attività da Cleopa, il 29 Settembre 2025 alle 14:36
  • Cleopa
    Sposa Novella Luglio 2026 Cagliari
    Cleopa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a distanza di anni come ti trovi? Grazie❣️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Agosto 2025 Cagliari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano quelle che vogliamo prendere noi🥹 a distanza di anni come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti capisco benissimo! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se dipendesse da me le prenderei senza badare spese, ma abbiamo comprato casa e la stiamo ristrutturando quindi siamo nelle spese...vedremo cosa dirà il mio Fm
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto uffaaa, provo andare dopo Pasqua magari ci sarà qualche modifica di prezzo 💪🏻🤣 oppure mi piacciono quelle della unoaerre ma la francesina
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un pó rispetto alle classiche, ma ne vale davvero la pena🤩😍
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in fine siamo ritornati in gioielleria e ho chiesto su la mia se si poteva invertire i colori. Cioè prevale l'oro rosa al bianco con un piccolo brillantino. Mi e venuta scontata solo la mia marca Polello € 850. Purtroppo il momento nn è favorevole perché l'oro è un po' aumento 😅.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bello a colori invertiti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le tue a colori invertiti..questo dovrebbe essere il modello Andromeda io ho preso il Cassiopea
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, costano molto? Mi piacciono molto e vorrei prendere questo modello e ho visto pure che c'è il diamantino a forma di cuore.
    Non sembrano le classiche fedi 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un altro modello della polello in oro rosa, bianco e riviera di diamanti. All'inizio ero un po' scettica ma una volta provate ce ne siamo innamorati 😍 non sono la classica fede!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le vostre opinioni e esperienze 😊.

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'oro rosa, sempre Polello.
    Mi sento di sconsigliare l'oro bianco perché perde la lucentezza, che è data dal rodio, molto in fretta... Soprattutto se ti disinfetti le mani con i gel spesso. Il mio anello di fidanzamento che porto da ottobre è già opaco, ho lavorato in un centro commerciale quindi mi disinfettavo le mani spessissimo e ne ha risentito.
    In gioielleria mi hanno detto che oro giallo o rosa non perdono lucentezza invece!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese tricolore.. si sa che l'oro bianco col tempo perde un po' la lucentezza, però sinceramente gli anelli in oro bianco che ho da anni non hanno perso nulla e non li ho mai portati a fare rodiare quindi abbiamo seguito solo il nostro gusto.. avevo provato lo stesso la fede classica ma proprio non mi piaceva quindi ho optato per altro.. se dovesse in futuro aver bisogno di rodiatura, la faccio e basta
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno mostrate. Normalmente sconsigliano l’oro bianco ma le bicolori le spingono comunque perché essendoci già un contrasto di colori anche se poi l’oro bianco si ingiallisce un pochino non si nota troppo.
    • Rispondi
  • Edoardo
    Sposo Abituale Maggio 2022 Mantova
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nel 2022, lascia stare la fede classica soprattutto in oro giallo e se proprio ti piace a tutti i costi il modello così opta per oro bianco o oro rosa al più
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima! Anch io sono indecisa. Ma l oro rosa lo voglio sicuro speriamo sia d accordo pure anto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente loro bianco non dice nulla .. mi sembrano anelli x e non fedi
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anello con un diamantino in oro bianco dopo un paio di anni è ingiallito. L'oro bianco ha bisogno ogni tanto di una rodiatura!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ oro bianco lo abbiamo escluso perché necessita di un trattamento annuale, deve essere rodiato inoltre mi sa poco di fede nuziale. Sembra un anello qualunque e non ci piace.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso le stesse fedi🤩 le abbiamo scelte oro giallo e oro bianco perché ci piacevano così, e sulla mia fede ci saranno i diamantini
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esperienza personale ti posso dire che l’oro bianco tende a perdere la luminosità nel tempo, tende quindi ad opacizzare e a “ingiallire” leggermente. Considera che l’oro in natura non è bianco viene fatto diventare bianco con l’aggiunta di metalli e in fine rodiato. Io circa un mese fa ho portato il mio solitario dall’orefice perché era diventato davvero brutto, lo ha rodiato nuovamente e aveva assunto un altro aspetto. Ma ti dico che la lucentezza che aveva appena uscito da lì l’ha già persa! Stessa cosa vale per l’oro rosa a mio avviso, con il quale non ho avuto ugualmente una bella esperienza! Quindi noi andremo ad occhi chiusi su una fede in oro giallo. Detto ciò, al di là di tutto, la fede che hai postato è meravigliosa ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le volevamo in oro bianco, perchè soprattutto a me l'oro giallo proprio non piace, ma ce le han sconsigliate per questo motivo. E visto quello che costano... Alla fine abbiamo preso delle Unoaerre oro giallo e bianco, dove il giallo non mi sembra così "giallo" 😅 sono state un buon compromesso.
    Fedi Polello 💍 2
    Dalla foto non si capisce, ma è oro giallo dentro e i bordi oro bianco, 5gr
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, io prenderò solo oro rosa perché oro giallo non piace a entrambi e oro bianco non piace al mio fm.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Sono un po' perplessa perché mi hanno detto che l'oro bianco si opacizza dopo qualche anno e bisogna fare un processo chiamato " rodiatura" quindi vi ho interpellate per sentire una vostra opinione.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la voglio pure in oro bianco non mi piace la classifica
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qualcosa di simile in oro bianco e giallo con il bianco predominante e non mi sono affatto pentita..la fede classica non è per me
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò, mi piacciono molto di più queste di quelle classiche in oro giallo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione