Mogliano, Macerata · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1844 giorni fa
1844 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1849 giorni fa
Ho creato un post
1850 giorni faSposine, avete pensato di creare un hashtag per il vostro matrimonio?? Se si quale?? Io ci sto pensando... ☺️ Sarebbe una bella idea!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
1854 giorni fa
Ho creato un post
1855 giorni faCiao sposine, avevo pensato di fare dei segnaposti a mo di bomboniere ma vorrei spendere poco.. qualche consiglio? Voi cosa fate??
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1855 giorni fa
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM