Mogliano, Macerata · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1562 giorni faBuonasera ragazze, mi sposo il 28 maggio 2022e sto diventando pazza perche non riesco a trovare una bomboniera/segnaposto che possa essere utile.. riuscite a darmi qualche idea ?? 😩😩😩
Ho creato un post
1601 giorni faBuonasera, vorrei acquistare una cucina marchio Mobilturi, qualcuno di voi l’ha già acquistata?? Sapete darmi qualche consiglio?? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
1626 giorni faBuonasera sposine.. Una curiosità: chi si dovrebbe occupare di prendere il cuscino delle fedi??
Ho creato un post
1850 giorni faSposine, avete pensato di creare un hashtag per il vostro matrimonio?? Se si quale?? Io ci sto pensando... ☺️ Sarebbe una bella idea!!!
Ho creato un post
1854 giorni faCiao sposine, avevo pensato di fare dei segnaposti a mo di bomboniere ma vorrei spendere poco.. qualche consiglio? Voi cosa fate??
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazzuole, qualcuna di voi ha fato le partecipazioni online da sole?? In quale sito? Come sono venute? Io ho visto che facendole online si risparmi tantissimo solo che non ho moltissime idee 😂 Ho fatto una prova ed è impostata così
Ho creato un post
1855 giorni fa28 maggio 2022 anche voi?? ☺️
Ho creato un post
1856 giorni faBuonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a...
Fotografi garanzie ANFM