Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Idee bomboniere 💡

Sara, il 7 Gennaio 2022 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera ragazze, mi sposo il 28 maggio 2022e sto diventando pazza perche non riesco a trovare una bomboniera/segnaposto che possa essere utile.. riuscite a darmi qualche idea ?? 😩😩😩

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Marzo 2022 alle 09:20
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovato!! Faremo dei portatovaglioli e ci apparecchieremo la tavola. I portatovaglioli sono fatti interamente a mano.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Macerata
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Manuela! Allora proverò a sentirli ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Agnese noi alla fine abbiamo scartato le creme spalmabili e siamo andati sui liquori sempre dell angolo creativo. Ho ordinato 1 confezioni di baba al rum e 1 baba al limoncello che non sono per niente male e Liquore al limoncello,liquirizia e fragolino. Ci sono piaciuti molto i liquori alla liquirizia e limoncello che secondo noi alla fine piacciono a tutti quindi mi sa che appena abbiamo un numero più preciso di invitati procederemo con l ordine di quelli. Non so dirti come sono le creme spalmabili dovresti sentire se puoi ordinarle e assaggiare come abbiamo fatto noi per i liquori e baba. Sono comunque molto disponibili in quel sito quindi ti consiglio di sentirli Smiley smile
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Macerata
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela! Anche noi come segnaposto per il nostro matrimonio stiamo valutando delle creme spalmabili, trovo sia un’idea originale e sicuramente apprezzata da tutti! Voi le avete prese sul sito ‘angolo creativo’ come da foto? Come vi siete trovati? ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara! Ecco a te alcuni post che potrebbero ispirarti:

    Consigli bomboniere utili

    Tienici aggiornati!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Padova
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un grazioso vasetto contenente qualcosa di buono (miele, marmellata, olio, caffè) e sull'etichetta scrivi il nome dell'invitato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un tema
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho in tema!! ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Help, anche io sono nella stessa situazione e zero zero idee sinceramente. Il tema sono i cocktail infatti i tavoli avranno i nomi dei cocktail. Per i colori oro e fucsia percio? Help nessuna idea

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema hai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si matrimonio. Com; puoi trovare un ampia scelta ma io ti Consiglierei: una scelta culinaria 🤔😍 creme spalmabili; vino; set di marmellate; liquori; miele hai ampia scelta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io ero in crisi fino a poco tempo fa xke volevo fare qualcosa di originale e che venga apprezzato rispetto ai soliti oggetti inutili. Allora abbiamo pensato di farci fare da una pasticceria dei vasetti di crema spalmabile al pistacchio(con sopra granella di pistacchio) e altri crema alla nocciola(con sopra granella di nocciola) con le etichette personalizzate con i nostri nomi. Ti allego una foto così vedi per farti una idea. E poi ho trovato un negozio che me li confeziona dentro ad una scatola e mi fa le etichette.
    E da qui abbiamo deciso che il tema del matrimonio saranno i dolci. Rispetto a marmellate e miele che sono un po passate io credo che tra noi giovani sia più preferita la crema spalmabile da mangiare un po come la nutella nei momenti in cui si ha voglia di qualcosa di dolce 😜 come altra idea eravamo indecisi nel fare delle piccole grappe artigianali sempre con etichetta personalizzata ma alla fine abbiamo scelto dolci Smiley smile spero di esserti stata utile.

    Idee bomboniere 💡 1

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto qual'è il tema del matrimonio? Così se riusciamo ti consigliamo qualcosa a tema!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto i segnaposti ma x la bomboniera abbiamo optato per gli ecocube con tre differenti semi da far crescere
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A nostra bomboniera non sarà utile, ma sicuramente originale.. sarà un calice (quelli che vengono utilizzati per le composizioni floreali) con all’interno sabbia e una rosa stabilizzata 😊😊
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bomboniere ancora nulla... cmq non faremo segnaposto ma aprifesta 🥰🤍🤵‍♂️👰‍♀️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un tema da seguire puoi attenerti ad esso. Se ce lo dici magari possiamo esserti maggiormente utili 😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere solidali sono sempre un bellissimo pensiero secondo me, così come quelle enogastronomiche sono sempre gradite da tutti 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo delle bottiglie di olio. Dipende dal tuo tema e se vuoi un oggetto o qualcosa da mangiare.
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lo stesso giorno 😚 noi faremo delle bottigliette di olio toscano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tema. Ma se non ce l'hai potresti fare le bomboniere solidali e come segnaposto il bigliettino dell'associazione a cui hai donato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione