Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Segnaposto/bomboniere

Sara, il 21 Marzo 2021 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine, avevo pensato di fare dei segnaposti a mo di bomboniere ma vorrei spendere poco.. qualche consiglio? Voi cosa fate??

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Marzo 2021 alle 14:08
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è ancora presto ma anch'io pensavo di fare dei segnaposto con confetti e non vere e proprie bomboniere...agli ultimi matrimoni a cui sono stata poi mi è sembrato più comune fare così, giusto una scatolina/sacchettino decorato secondo lo stile del matrimonio coi confetti dentro...io pensavo di fare delle scatoline bianche (nello specifico vorrei prendere quelle dell'airc) e confezionarle da noi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo come segnaposto delle campanelle!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi faremo una cosa simile come segnaposto per ciascun invitato e ci verranno a costare circa 2 euro per persona. Sopra non metteremo il fiore ma un ciondolo in argento rappresentante l’albero della famiglia. Avevamo inizialmente pensato alla scatolina in cartone ma visto che non faremo poi la classica bomboniera abbiamo investito qualcosina in più e secondo me l’effetto è molto più carino. Segnaposto/bomboniere 1


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah altra cosa, potresti pensare a delle bomboniere/segnaposto gastronomiche, delle boccette di olio, vasettini di marmellata o miele, o vasettini di sale particolare tipo sale rosa, sale nero ecc oppure di spezie..compri i mini vasetti, il sale, applichi un bel tag ed il gioco è fatto..credo però che dovresti indicare ingredienti ed eventuale scadenza..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare a un gessetto da utilizzare come profuma cassetti..e li puoi fare da sola! Compri uno stampo, diluisci il gesso con l'acqua (trovi tutto su amazon) e aspetti che asciughino..magari compri uno stampo a forma di cuore o in tema matrimonio, metti qualche goccia di un'essenza che ti piace, un bel fiocchetto, sacchettino in organza per i confetti e bigliettino! Oppure sempre su amazon vendono delle belle chiavi antiche che sono riutilizzabili come apribottiglie, molto fini ed eleganti e non costano molto! Potresti anche abbinare le due cose, se trovi uno stampo per gesso a forma di lucchetto a cuore, potresti abbinarci la chiave apribottiglie! Segnaposto/bomboniere 2
    Segnaposto/bomboniere 3

    Ciao!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle scatoline segnaposto che contiene e due confetti confezionati singolarmente ed un bigliettino di ringraziamento. È la riproduzione mini del porta buste. Spruzzerò il porta buste con la vernice spray bianca. Purtroppo non ho una foto migliore al momento


    Segnaposto/bomboniere 4

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io sto valutando se fare i segnaposto ed ero indecisa tra delle bottigliette con liquore al cioccolato fatto in casa, oggi stavo valutando anche dei sottopentola in ceramica tipo maioliche che potresti fare con delle belle piastrelle e dei piedini di sughero, o dei carinissimi segnalibro in legno decorati a tuo piavimentoSegnaposto/bomboniere 5

    Segnaposto/bomboniere 6

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto questo non so se ti può piacere un mini vaso in porcellana con la scatola a 0,89€ sarà pure utile per mettere poi in casa un paio di fiori, un mini vaso manca sempre in casa
    Segnaposto/bomboniere 7
    Segnaposto/bomboniere 8


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così! Le mie bomboniere Slash segna posti saranno dei tamburelli carinissimi che gli invitati potranno usare anche durante la festa. 😊 vengono a circa 2€ l’uno
    Segnaposto/bomboniere 9


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara se non conosci il sito é anche il fornitore di questa app, larosabomboniere cerca su google(ho preso le bomboniere da loro) e ho visto nella sezione outlet e ultimi pezzi(prendi il lotto di determinati pz, tipo 48pz a un prezzo totale, insomma la rimanenza, ma a prezzi vantaggiosi) dei oggetti carinissimi anche a 1€ puoi prendere anche solo oggetti senza confezionamento, i pezzi sono immediatamente disponibili e ti arrivano in 2-3 giorni e puoi confezionare tu, vedi un po', magari trovi qualcosa che ti può piacere 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari qualcosa che si possa fare fai da te così si risparmia.. insomma non volevo spendere più di 1,50€
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 🌺🌺🌺 magari se puoi specificare quant'è poco?🤔 Perché per diverse persone poco é un concetto relativo, così magari si potrà consigliarti meglio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione