Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...
2061 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2061 giorni fa
2061 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2061 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
2061 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2061 giorni fa
2061 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
2061 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2061 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2061 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Ho partecipato al post di Verdiana
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvana
2073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM