Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto una bozza dei segnatavoli il tema e il mio viaggio di nozze a los angeles!il carattere ho ripreso quello delle partecipazioni che ve ne pare?ovviamente le misure non sono giuste segnatavolo
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze sono alle prese per fare i segnatavoli. Il tema sono le nostre tappe del viaggio di nozze a Los Angeles ora vorrei sapere se c'è un programma per crearli o un tutorial con photoshop .vi metto una foto di come vorrei farli.aiutatemi
Ho partecipato al post di Rossana
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3980 giorni fa
Ciao ragazze mi avete contagiato con il fai da te che questa sera mi sono cimentata nei coni porta riso!!!ci devo prendere ancora la mano poi con la mia cucciola attaccata al seno ho fatto fatica cosa ne pensate??ditemi la vostra baci
Ho partecipato al post di Chiara
3980 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze mi avete contagiato con il fai da te che questa sera mi sono cimentata nei coni porta riso!!!ci devo prendere ancora la mano poi con la mia cucciola attaccata al seno ho fatto fatica cosa ne pensate??ditemi la vostra baci
3981 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto delle partecipazioni su questo sito,io scelto queste e non so se fidarmi voi cosa dite?
3985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3986 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutti io vorrei sapere chi ha fatto come ricevimento di nozze la taverna napoleone se si e trovato bene e se si mangia bene grazie
Ho partecipato al post di Morena
3986 giorni fa
3986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM