Motta Visconti, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2068 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2068 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2068 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2068 giorni fabuongiorno care sposine ...oggi voglio aprire un sondaggio su cosa non avreste mai pensato di fare per il matrimonio….
2068 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
2068 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2068 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
2068 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2068 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2068 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2068 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2068 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2068 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2068 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2068 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
Fotografi garanzie ANFM