Nocera Inferiore, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2267 giorni faPronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
Ho partecipato al post di Carmen
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2306 giorni fa
Ho creato un post
2311 giorni faBuongiorno a tutte, l'atelier dove prendo l'abito non vende accessori e scarpe, sono convinta che le scarpe si trovano abbastanza facilmente, ma i gioielli non saprei proprio dove vedere🤦🏼♀️ vorrei qualcosa di particolare come una collana...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2317 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2317 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2317 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
2317 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
Fotografi garanzie ANFM