Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno

Gioielli sposa

Nunzia, il 23 Maggio 2020 alle 10:30 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Buongiorno a tutte, l'atelier dove prendo l'abito non vende accessori e scarpe, sono convinta che le scarpe si trovano abbastanza facilmente, ma i gioielli non saprei proprio dove vedere🤦🏼‍♀️ vorrei qualcosa di particolare come una collana posteriore, voi che gioielli avete preso? Conoscete qualche franchising tipo bijou brigitte che abbia la linea wedding jewellery?

9 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 28 Maggio 2020 alle 17:38
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee mille😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia,

    se ti va collegati sul nostro catalogo e vai alla sezione "gioielli", filtrali per tipo di accessorio, collezioni e firme. Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Gioielli sposa

    Che tipo di abito hai scelto?

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a curiosare anche su Etsy, avevo intravisto qualcosa di simile fatto da un artigiano. Attenta però che molti cinesi rivendono su Etsy i loro prodotti!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferirei prendere qualcosa di qualità sinceramente, sfogliando su internet ho trovato delle collane posteriori belle (ma erano tipo di Aliexpress), considerato che il mio vestito ha uno scollo bellissimo dietro mi piacerebbe tanto. Comunque appena posso vado a farmi un giro da Swarovski sperando di trovare qualcosa
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia, dipende che gioiello vuoi! a me hanno regalato orecchini e collana di Miluna (sorella/cognato e testimoni). Sicuramente Swarovski ha qualcosa.

    Se invece cerchi bigiotteria i negozi qui in zona dei cinesi hanno sempre tantissimi cose, oppure anche le profumerie di paese che vendono bigiotteria

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto vuoi spendere.. Swarovski sicuramente ha quello che cerchi, ma anche bijoux brigitte ha la linea sposa
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori mi hanno regalato dei punti luce come orecchini e collana abbinata di Pandora. Sono piccoli e fini. Avendo un vestito molto particolare e sbrilluccicoso ho optato per qualcosa di semplice. Dipende anche dal tuo abito.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non specifico sposa ma ti consiglio molto Swarovski ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a dare un occhiata sul sito di stella z ieri sono andata in uno dei loro negozi e hanno diversi fermagli per acconciature sposa e coroncine, per quanto riguarda collana e orecchini io utilizzerò dei punti luce swarowski super semplici.. 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione