Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4357 giorni faHelp io adoro qst location e ho opzionato il 04/07/2015 ma da un mese e mezzo che aspetto il preventivo a voi dopo quanto hanno inviato tutto? Quanto si paga di caparra?
Ho creato un post
4365 giorni faHo opzionatop la data ma ancora nn mi arriva il preventivo uffa che ansia... il 04/05 ho visto la location il 13/05 sono andata a mangiare nella trattoria dove lavora l cuoco... e ancora nn mi arriva il preventivo sono molto incasinate ma vivo coon...
Ho creato un post
4369 giorni facome state messe cn i preparativi? Io ho visto la location e ho fatto una prova menù ora aspetto preventivo da 2 settimane uffa x il resto mi faccio consigliare da loro hanno dei fornitori che usano spesso quindi musica e fiori vedremo che...
Ho creato un post
4370 giorni faHo richiesto dei tagliandi a maggio per il soteggio della 14° edizione, ma mi rispondono ora che siamo x la 16° e ora che faccio??? nn valgono + o ho partecipato alla 14° senza saperlo????? help
Ho creato un post
4392 giorni faPremetto ke mi sposerò il 4/7/15 quindi manca ancora tanto ma x fermi fare qualche preventivo e fantasticare un po' sugli addobbi, quali sn i fiori ideali x qst mese? Io amo le peonie e le rose inglesi sn davvero così costose? Il ranuncolo si trova...
Ho creato un post
4398 giorni fadopo aver visto la location, questa nella foto, stasera andiamo a definire il preventivo, fatemi tanti inbocca al lupo speriamo di riuscire a trattare sul prezzo.... ma anke il mio fm è convinto adoro adoro adoro quel posto, secondo voi qunat'è un...
Ho creato un post
4436 giorni faPerla comunione battesimo del figlio di ns amici ho preparato una torta la condivido con voi perche ne sono davvero fiera, la base è una Mud cake un delle mie preferite con riperno di Ganache di cioccolato fondente e crema alla vaniglia...
Ho creato un post
4475 giorni faPremetto i miei suoceri proprio nn li reggo e loro me.... Ma nn va bene giugno perché mia cognata insegnante a giugno fa gli esami..... Allora io devo rinunciare al mese perfetto a Roma x clima..... Ma possibile ke nn si può prendere un sabato di...
Ho creato un post
4525 giorni fa..... idee prese qua e là su internet....
Ho creato un post
4533 giorni faaccorciamo i tempi a me manca tancora una vita ma sempre meno.... che il 2014 vi porti amore e serenità a tutti....
Ho creato un post
4545 giorni faio nn sono un'amante die gioielli ma quando riceverò il mio anello chi sa ora che forse ne arriva uno sono curiosa e mi stò documentando a voi quale piace???
Ho creato un post
4545 giorni faLE MIE PREFERITE???? LE ULTIME A VOI QUALI PIACIONO????
Ho creato un post
4545 giorni fa
Ho creato un post
4573 giorni faOk lo dico da settembre ma oggi ho fatto il primo passo verso l'abito perfetto...... ok io nn devo perdere tantissimo e ho ancora 1 anno e mezzo ma vorrei essere in forma x qst estate e visto che tra un mese è natale meglio mettersi in forma prima...
Ho creato un post
4582 giorni faIl mio fm è al secondo matrimionio ha comunque le ferie matrimoniali???? calcolate che sono passati 11 anni e lavora nella stessa ditta......
Ho creato un post
4583 giorni faKE NE DITE MI PIACE TANTO L'IDEA DI METTERE LE NS FOTO DA PICCOLI IHIHIHHI
Fotografi garanzie ANFM