Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4545 giorni fa
LE MIE PREFERITE???? LE ULTIME A VOI QUALI PIACIONO????
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4559 giorni fa
Ragazze aspettiamo una femminuccia che nascerà i primi giorni di maggio..io e il papà stiamo decidendo per il nome...quale preferite? Elena chiara emanuela cristina sophie..pou vi aggiorno
4560 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4582 giorni fa
Qualche tempo fa avevo aperto questo topic chiedendovi che principessa disney siete.. Ora ditemi vostro marito, futuro marito che principe è? (questi sono solo alcuni esempi, in versione sexy ahaha) ...gli altri non posso metterli per ovvi motivi...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4583 giorni fa
Buonasera ragazzeeeee come saprete, perchè ormai l'ho scritto in molti post , mi sposo il 29 Aprile Sono in procinto di prender casa... sto cominciando a pensare al tema e di conseguenza al tableau.. il colore sarà il rosa chiaro chiaro, rosa...
4583 giorni fa
4591 giorni fa
4601 giorni fa
ok io adoro pianificare tutto, capisco che sono esagerata ma ho fatto tipo un progetto cercando su internet di come vorrei il mio giorno speciale ;-) vi piace???? ne farò altri 1000 ma che posso fare.....
Ho caricato una foto nel post di Elena
4601 giorni fa
Che ne pensate di un addobbo easy chic? Stavamo pensando a una cosa del genere, almeno è più economico e rispecchia il tema del matrimonio:
4643 giorni fa
allora non sono proprio anziana ma quando mi sposerò avrò 36 anni che dite è troppo un vestito così
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4643 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo: siamo sicure che il verde smeraldo che ci ha...
4643 giorni fa
Mi sn innamorata di un modello aimee collezione bianco e nero ma alla richiesta di disponibilità mi hanno risposto ke nn hanno + quel modello e ke se lo voglio mi costerebbe molto di + e nn avrei la possibilità di provarlo.... A voi è capitato?...
Fotografi garanzie ANFM