'Milano', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1793 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1793 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1793 giorni fa
1793 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1793 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1793 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1793 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1793 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
Ho partecipato al post di Beatrice
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1794 giorni fa
1798 giorni faDue opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi
1798 giorni faContinuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello 💖 Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le decorazioni
1798 giorni faQuesto o quello? 👇 Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi d'artificio a fine festa? 🎆 *** Continua con 👉 Questo o...
1798 giorni faQuesto o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
1798 giorni faVediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
Fotografi garanzie ANFM