Foligno, Perugia · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2112 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2112 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2112 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2112 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2112 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2138 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2138 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2138 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2138 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2138 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2138 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2138 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2138 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2138 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2140 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Fotografi garanzie ANFM