Foligno, Perugia · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1839 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1839 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1870 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1870 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1870 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
1870 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1870 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1870 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1870 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
1870 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
1870 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
1872 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
1872 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1872 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
1873 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Fotografi garanzie ANFM