Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Shrika
1721 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi dimentichi qualcosa, o che ci siano degli...
1721 giorni fa
1721 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1722 giorni faCiao a Tutte, avrei una domanda per quanto riguarda il green pass...mi sposo tra una settimana e alcuni invitati hanno fatto solo una dose di vaccino. La villa mi ha specificato che ci vuole o green pass o tampone... ma chi ha ricevuto una sola dose...
1722 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1722 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1722 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
2331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM