Shrika
Sposa Novella Aprile 2023 Reggio Emilia

Ciao future sposine

Shrika, il 23 Settembre 2021 alle 08:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Salvato
Ciao a tutte, come state?
siete ansiose o abbastanza tranquille?
io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi dimentichi qualcosa, o che ci siano degli inconvenienti!e so che c’è tempo ancora per preparare tutto, però sono molto sulle spine!non vedo l’ora che il grande giorno arrivi! voi quando vi sposerete?

ansiosa

48%

80 voti

tranquilla

51%

84 voti

31 Risposte

Ultime attività da Ctistiana, il 30 Settembre 2021 alle 23:42
  • Ctistiana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l ansia dall' anno scorso e mi sposerò anche io a luglio del 2022
    • Rispondi
  • Ctistiana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    Ciao io sono a sbalzi ci sono giorni che durante l arco della giornata non ci penso per via di vari impegni mentre ci sono giorni che l ansia mi devasta dalla mattina alla sera, ma sto già entrando proprio nel vivo delle preparazioni 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

CIAO oper il momento sonno tranquilla, mi sposo il 10 settembre 2022 e per adesso abbiamo tutto sotto controllo, mese prossimo iniziamo il corso prematrimoniale ... penso che la vera ansia inizierà con l'anno nuovo Smiley winking

• Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Monza e Brianza
    VALENTINA ·
    • Segnala

Direi assolutamente ansiosa... mi sposo tra 6 giorni e nonostante abbia organizzato tutto per tempo... gli imprevisti sono sempre all'ordine del giorno! ma ce la farò... sono positiva!... il consiglio che posso darti è al momento di non farti prendere dall'agitazione dato che di tempo ne hai ancora molto per l'organizzazione... fatti uno scadenzario e tutto sarà perfetto... non dimenticherai nulla!

• Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Luglio 2022 La Spezia
    Adele ·
    • Segnala

Sarà che mi sposerò a luglio 2022, e quindi c'è ancora tempo, ma sono relativamente calma!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Ciao cara, io ti dico di stare serena per quanto possibile per ora.. hai tanto tempo per agitarti.. se ti stressi già da ora non ci arrivi bene.. Smiley amazing

Per il grande giorno capisco, non si vede l'ora è vero!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao!! Io sono un po’ ansiosa in generale, spero di affrontarla nel modo migliore!
    Mi sposo il 10 settembre 2022 ☺️🥂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala

Anch'io sono moooooooooooolto ansiosa, in realtà prorpio di mio, non solo per questo Smiley smile Noi a giugno 2022 Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Io sono sempre stata tranquillissima, forse fin troppo Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    Agitarsi spesso non fa concentrarsi su ciò che deve essere fatto. E poi, gli invitati non sapranno mai cosa non è riuscito e cosa invece avresti voluto organizzare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    Io mi sento serena , ci sposiamo il 29 Maggio 2022 , sala gia prenotata , fotografo, gruppo musicale, fiorista, bomboniere, effetti pirotecnici, segna posto fatti, ancora mi manca scegliere partecipazioni, vestiti , regali testimoni e prenotare l’albergo per i nostri invitati che vengono da lontano …..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala

Io sono super tranquilla (organizzo per lavoro tutt'altro tipo di cose, ma sono abituata alla gestione di molteplici eventi e fornitori in contemporanea).

Iniziano però a venirmi i dubbi sulle scelte...

la location sarà giusta? (avremo forse potuto vederne anche altre?)

aver preso l'abito a noleggio sarà la scelta giusta? (se poi mi pentissi di non averlo a casa?)

etc etc,...

• Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala

Sono sposa Giugno 2022 e sono super tranquilla..forse un po' troppo iniziano a dirmi.

Certo non vedo l'ora che arrivi quel giorno, di tanto in tanto guardo il countdown, spulcio online per idee e spunti, ma se ti devo dire che ho l'ansia no e la mia migliore amica che si è sposata la settimana scorsa mi ha detto che è meglio se sto rilassata così quel giorno me lo godo di più.

Lei è un po' come te, voleva che tutto fosse perfetto, ansia a mille e organizzato tutto nei minimi dettagli, anche le tempistiche e proprio per questo mi ha detto "secondo me tu ti godrai di più e meglio l'emozione di quel giorno, perchè sei più rilassata nei preparativi".

Diciamo che io sono così nella vita in generale, non mi stresso e non mi faccio prendere dall'ansia e anche il mio f.m. è così (lui si fa prendere dall'ansia solo quando pensa ai soldi ahahaha).

Quindi...per me, al momento ovvio perchè mai dire mai, no ansia....

• Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    Alterno.Diciamo che da quando sono scesa sotto i 300 ogni tanto qualche ansia inizia a venirmi😅Per ora poca...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Caterina ·
    • Segnala
    Mancano 9 mesi e passo dall'essere ansiosa al tranquilla....sto entrando adesso nel vivo diciamo. In questi giorni più che altro sono ansiosa per la scelta dell'abito... lunedì farò la prima visita in atelier e sono abbastanza emozionata 😅 molto euforica per tutti i preparativi comunque, un periodo bellissimo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 3 giugno 2022 e devo dire che sono molto tranquilla anche se la mattina il mio primo pensiero è il matrimonio 🤣 ma sono euforica per i preparativi, sono la cosa più bella del periodo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao Shrika, anche io come te mi sposerò il 2 aprile ma del 2022. Io al momento sono tranquilla anche se sto giá contando i giorni che mancano! Tu hai un anno in piú d'attesa quindi hai più tempo per riflettere sulle scelte da fare! Tanti auguri a te e al tuo futuro marito!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2023 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo il 19 giugno 2023 e al momento alterno stati di tranquillità a stati di ansia. A volte mi ripeto che manca ancora tantissimo e altre penso a quando abbiamo deciso di sposarci e mi dico che sono già trascorsi 4 mesi. Il tempo vola!!!! La cosa che mi tranquillizza è che stiamo facendo tutto con molta calma, infatti questo mese é andato via solo per la location perché abbiamo a disposizione solo i sabati per organizzare 😱 però i preparativi fatti con la massima tranquillità ti danno già meno ansia. Se solo ci penso a quelli che organizzano tutto in meno di un anno mi viene l’ansia e l’angoscia.

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 27 agosto 2022, ancora sono tranquilla, c’è ne di tempo per farmi prendere dall’ansia 😂😂
    Cerca di stare tranquilla anche tu, perché sennò da qua al tuo matrimonio diventi esaurita
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Io sono già in evidente stato ansioso (ma l'ansia per me è un mood della vita) e mancano ancora 9 mesi.

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Io sto incominciando a sentire un pò di tensione......fino a qualche giorno fa ero tranquillissima. D'altronde mancano solo 9 giorni!!!!!! AAANSSSIIIAAAAAA Smiley xd

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Mancano le ultime cose ..e sono apparentemente tranquilla proprio x questo penso di di dimenticare qualcosa 😆
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Ciao io 20 maggio 2023, direi che sono euforica e non vedo l’ora di iniziare i preparativi soprattutto quelli grandi 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Noi ci Sposiamo fra 15gg e debo ammettere che ora sto un po più tranquilla ma ansia è diciamo sempre dietro l’angolo in attesa del prossimo intoppo per uscire fuori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    Diciamo abbastanza tranquilla anche perché , le cose principali le abbiamo già bloccate. Ci sposiamo a giugno prossimo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    Diciamo a buon punto mancano gli ultimi dettagli. Sto facendo tutto in 4 mesi 😅 Tu?
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    Mancano 5 giorni non posso essere tranquilla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io 8 dicembre 2022 e per il momento non ho tanti pensieri. Sono tranquilla e faccio con calma

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Ciaoooo anche io sposa di ottobre!!! A che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    Io passo dalla calma al nervoso 😂 mancano 16 giorni 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo tra 13 giorni ..fino adesso sono stata abbastanza tranquilla adesso invece ho un po' d'ansia ma è anche normale visto che mancano meno di 2 settimane..
    Il mio consiglio è di fare con calma senza ansie anche xk non vale la pensa stare ansiosi x due anni di fila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti