Pedara, Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1955 giorni faCiao a tutte ragazze Domanda : i pagetti devono essere per forza due? E per forza maschietto e femminuccia? Altra cosa devono fare delle prove prima?
Ho partecipato al post di Ketty
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1958 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
1958 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Sara
1958 giorni fa
1958 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Serena
1958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1958 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1961 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ylenia
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Ketty
1961 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1961 giorni fa
1961 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1961 giorni faDomanda: All'interno delle fedi cosa avete o farete scrivere? Solo nomi, solo data, entrambi, nomignolo,una frase vostra?
Ho creato un post
1961 giorni faCiao a tutte🙋🏻♀️ Questo post è rivolto a chi come me il giorno del proprio matrimonio avrà la schiena abbastanza scoperta. Che soluzione avete trovato per la chiesa?. Sinceramente a me il mio vestito piace tanto anche per questo e non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM