'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1681 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1681 giorni fa
1681 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao a tutt* 🥰 Domenica 12 settembre ci siamo sposati 🥰 vi lascio qualche scatto della splendida giornata ❤️ In bocca al lupo a tutte!!!!
Ho partecipato al post di Carmela
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fede
1698 giorni fa
1698 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
Ho partecipato al post di Veronica
1698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1698 giorni fa
1698 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho creato un post
1698 giorni faCiao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò i capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle....
Fotografi garanzie ANFM