'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1671 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao a tutt* 🥰 Domenica 12 settembre ci siamo sposati 🥰 vi lascio qualche scatto della splendida giornata ❤️ In bocca al lupo a tutte!!!!
Ho creato un post
1699 giorni faCiao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò i capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle....
Ho creato un post
1699 giorni faCiao brides Sono alle prese con la stesura del libretto messa, sono a buon punto... devo fare la copertina, cosa avete scritto? Pensavo di inserire un immagine con i nostri nomi ma non so come strutturare il resto... Mi fate vedere i vostri...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutti Allestiremo un angolo guestbook, ci piacerebbe molto portare a casa i pensieri, le dediche, gli auguri, ecc. dei nostri invitati; non vorremmo che passasse inosservato e per questo motivo sto pensando di creare delle istruzioni da...
Ho creato un post
1708 giorni faMancano 18 giorni al matrimonio 🥰🥰🥰 mi ritrovo alle prese con la realizzazione del libretto per la messa. Il parroco ci ha dato un file in Word con un testo da seguire che abbiamo modificato, fin qui tutto bene... Sto impazzendo per fare la copertina...
Ho creato un post
1727 giorni faIl weekend appena passato è stato per me pieno di emozioni 🥰 iniziamo da venerdì, ero al lavoro e... La mia migliore amica nonché mia testimone mi ha fatto una sorpresa... È venuta dalla Puglia per partecipare al mio addio al nubilato 😍 ero incredula...
Ho creato un post
1743 giorni faBuongiorno brides 🌟 per il nostro matrimonio abbiamo ingaggiato un duo che animerà l'intero evento... Siccome non vorremmo che la giornata risultasse piatta e non vorremmo correre il rischio che gli invitati possano annoiarsi, pensavamo di...
Ho creato un post
1751 giorni faEd il primo passo lo abbiamo fatto 💚 adesso aspettiamo il 12 settembre ❤️
Ho creato un post
1809 giorni faCiao brides 🥰 Siamo alle prese con la scelta delle bomboniere... Ci piacciono molto quelle di Cuorematto. Qualcuna di voi le ha acquistate?Acquistandole direttamente dal sito vi arrivano già confezionate con fiocco e confetti oppure vi arriva solo...
Ho creato un sondaggio
1813 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Ho creato un post
1825 giorni faCiao ragazze 🤗 Dopo aver scelto l'abito sono alle prese con la ricerca delle scarpe 👠 Sapete consigliarmi qualche negozio?
Ho creato un post
1826 giorni faSiete più da Candy bar o classica confettata? 😊 Il Candy bar è un'idea sfiziosa che potrebbe lasciare gli ospiti a bocca aperta perché coloratissimo e di grande effetto 😊 Potrebbe essere composto da zucchero filato, lecca lecca, caramelle, cake pops...
Ho creato un post
1826 giorni faLa scelta delle scarpe merita la stessa attenzione della scelta dell'abito. Vorrei un modello comodo ma chic allo stesso tempo 😍 Quale modello avete scelto? 🥰🥰🥰 1. Sandalo con plateau 2. Scarpe con tacco medio/slingback 3. Ballerine comoe e chic ...
Ho creato un post
1826 giorni faSiamo alle prese con la scelta delle bomboniere 😊 stiamo valutando bomboniere utili o gastronomiche, vi lascio qualche esempio di bomboniere che ci piacciono 🤗 voi quale avete scelto? 1. Set di 2 taglieri a forma di cuore 2. Tagliere rotondo con...
Ho creato un post
1826 giorni faMia mamma e mia suocera sono alle prese con la scelta dell'abito 🥰 Ho pensato di consigliare loro questi modelli, cosa ne pensate? 🥰🥰🥰🥰 Sapete se c'è un colore in particolare? FOTO 1FOTO 2FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 6 FOTO 7 FOTO 8 FOTO 9 FOTO 10 ...
Fotografi garanzie ANFM