'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1687 giorni fa
Ciao a tutt* 🥰 Domenica 12 settembre ci siamo sposati 🥰 vi lascio qualche scatto della splendida giornata ❤️ In bocca al lupo a tutte!!!!
1698 giorni fa
Ciao Brides 🥰 La prossima settimana farò la prova acconciatura. Ero decisa su un tipo di acconciatura ma avendo riprovato l'abito mi sono immaginata con un semi raccolto, mi piacerebbe lasciare un pò i capelli sciolti che si appoggiano sulle spalle....
1727 giorni fa
Il weekend appena passato è stato per me pieno di emozioni 🥰 iniziamo da venerdì, ero al lavoro e... La mia migliore amica nonché mia testimone mi ha fatto una sorpresa... È venuta dalla Puglia per partecipare al mio addio al nubilato 😍 ero incredula...
Ho caricato una foto nel post di Selene
1743 giorni fa
Ciao a tutti, ho una curiosità: come avete scritto l'invito nelle partecipazioni? Qualcosa di formale come "saremmo onorati della vostra presenza" oppure qualcosa di più informale come "con grande gioia vorremmo invitarvi a condividere con noi la...
1751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1764 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1797 giorni fa
Come spedire le partecipazioni? Premetto che la mia busta è rossa con all'interno l'invito ..dovrò mettere un'ulteriore busta esterna di quelle da raccomandata per inviarle ? Quanto costa con le poste ?Non vorrei spendere un salasso ..
1807 giorni fa
Ciao brides 🥰 Siamo alle prese con la scelta delle bomboniere... Ci piacciono molto quelle di Cuorematto. Qualcuna di voi le ha acquistate?Acquistandole direttamente dal sito vi arrivano già confezionate con fiocco e confetti oppure vi arriva solo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1812 giorni fa
Ciao a tutte! Consigli su come fare la manicure per il giorno delle nozze? Io sono molto indecisa! Mi postate le vostre foto? Grazieee!!
Ho caricato una foto nel post di Milù
1819 giorni fa
Ciao a tutte 🥰 vorrei dei consigli per l’acconciatura, non so ancora se farla raccolta o semiraccolta , avreste qualche foto delle vostre da farmi vedere? 😊😊😊
1826 giorni fa
Siete più da Candy bar o classica confettata? 😊 Il Candy bar è un'idea sfiziosa che potrebbe lasciare gli ospiti a bocca aperta perché coloratissimo e di grande effetto 😊 Potrebbe essere composto da zucchero filato, lecca lecca, caramelle, cake pops...
1826 giorni fa
La scelta delle scarpe merita la stessa attenzione della scelta dell'abito. Vorrei un modello comodo ma chic allo stesso tempo 😍 Quale modello avete scelto? 🥰🥰🥰 1. Sandalo con plateau 2. Scarpe con tacco medio/slingback 3. Ballerine comoe e chic ...
1826 giorni fa
Siamo alle prese con la scelta delle bomboniere 😊 stiamo valutando bomboniere utili o gastronomiche, vi lascio qualche esempio di bomboniere che ci piacciono 🤗 voi quale avete scelto? 1. Set di 2 taglieri a forma di cuore 2. Tagliere rotondo con...
1826 giorni fa
Mia mamma e mia suocera sono alle prese con la scelta dell'abito 🥰 Ho pensato di consigliare loro questi modelli, cosa ne pensate? 🥰🥰🥰🥰 Sapete se c'è un colore in particolare? FOTO 1FOTO 2FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 6 FOTO 7 FOTO 8 FOTO 9 FOTO 10 ...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1826 giorni fa
Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM