'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze😊 ho letto topic su anelli di fidanzamento ricevuti dai nostri cari morosi ma, io sono curiosa di sapere e soprattutto vedere voi fidanzate 😁se avete regalato l'anello al vostro lui e com'è 😁😁😁😁. Forza via con le foto....
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze. Nelle ultimo periodo mi è scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. 😒 Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi è scesa la voglia dal cercare i fornitori, alla composizione del fai da te, alle idee,...
Ho creato un post
2212 giorni faCiò ragazze. ieri mi chiama mamma ( viviamo in comuni diversi) perché non sto bene, così x sviare il discorso e distrarla parliamo del matrimonio. Le dico, dai mamma poi mentre sarete in location il babbo troverà l'auto sposa e verrà a prendermi. LEI...
Ho creato un post
2214 giorni faRagazze ditemi che non sono l'unica ad avere il terrore che quel giorno fatidico qualcosa vada storto!? 😒 Quale è la vostra paura che non vorreste mai accadesse il giorno del matrimonio? La mia è andare in panico 😅😅
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze mi è venuta una bizzarra idea, si lo so io sono quella sempre strana 😬😅..... Ma mi chiedevo esistono chiese sconsacrate in cui poter celebrare il rito civile o simbolico? Se qualcuna di voi lo ha fatto può darmi info? Grazie mille ☺️😊
Ho creato un post
2219 giorni faCarissssime 😬ovviamente si tiene la mente occupata da altro e parlando del matrimonio con il mio fidanzato ci è sorto un dubbio.... il giorno del matrimonio lui in auto con chi dovrà arrivare? Dovrà arrivare in auto da solo? O insieme alla madre? 🙄🤔🤔...
Ho creato un post
2220 giorni faCiao mie quasi sposine 😊. Eccomi qua con l'ennesimo dubbio 😁😁😁 ho pensato a quasi tutto per gli altri ma, il tavolo sposi? Cavoli non ho pensato a come fare il mio tavolo 😅😅😅 ho allegato delle foto che potrebbero avvicinarsi al mio gusto. Ovviamente...
Ho creato un post
2220 giorni faCiao ragazze, un parere: Secondo voi è meglio il dj per l'intrattenimento oppure un gruppo musica dal vivo? Noi siamo ancora molto indecisi. Valuto come sempre i vostri preziosi consigli 😊
Ho creato un post
2222 giorni faRagazze in questi giorni mi è venuta una genialità assurda 🤣🤣🤣🤣 Pensavo di stupire gli ospiti con un ballo spettacolo di tutto rispetto anziché il classico primo ballo degli sposi. Ora rido già perché dovrei dirlo anche allo sposo🤣 Qualcuna di voi...
Ho creato un post
2222 giorni faRagazze quante di voi si ritrovano come me a decidere con pareri discordanti da lui sull'argomento AUTO?? 🙄 Io vorrei un auto d'epoca, un po affine anche allo stile del matrimonio, mentre lui vuole una super car bellissima super moderna sembra quasi...
Ho creato un post
2222 giorni faHo scelto di allestire il passaggio degli sposi con le pampas a differenza della foto per terra ci saranno i petali e non i tappeti in quanto saremo su un prato. Mi piacciono da morire 😍 accetto idee e consigli su altri tipi di allestimento se...
Ho creato un post
2222 giorni faRagazze ecco l'appuntamento serale😂😂 e l'ennesima richiesta di vostri pareri. Questo sarà il centro tavola per i tavoli degli invitati. Il matrimonio sarà in tema boho chic abbiamo optato per allestimenti handmade. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe...
Ho creato un post
2223 giorni faSto cercando di convincere il mio compagno ad andare a dormire dai suoi almeno il giorno prima delle nozze. Non ne vuole sapere🙏😢😢😢 quante di voi rispetteranno questa tradizione o no? Aiuto 😅😅😅😅
Ho creato un post
2223 giorni faRagazze ma tradizione vuole che lo sposo non veda la sposa prima, ma noi spose possiamo vedere i vestiti dei futuri mariti? 😁😁😁😁
Ho creato un post
2223 giorni faCiao ragazze. Avete già pensato a quale sarà la vostra colonna sonora o meglio la canzone che vi accompagnerà nel vostro primo ballo o per l entrata al ristorante? Io sn ancora in alto mare e lui.... Peggio del peggio 🙄. Aspetto vostri consigli e...
Ho creato un post
2226 giorni faIl nostro matrimonio sarà in boho chic quindi tutto ciò che richiami quegli anni. Al mio mio moroso in preda all isteria della quarantena credo 😅 gli è venuta la geniale idea di fare così il nostro tableau. Sarebbe originale seguirebbe il filo delle...
Fotografi garanzie ANFM