'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1739 giorni faStanchi... Sdrenata, nervosi... Ma, alla fine ce l'abbiamo fatta. E tutto è stato emozionante. Ora sono 2 mesi che siamo sposati ❤️❤️❤️😬😬😁
Ho creato un post
1800 giorni faE finalmente è andata.... Una giornata che h spazzato via tutte le paure, insicurezze e nervosismo. È andata bene è stata un festa stupenda senza pensieri, sono contenta di aver tenuuto duro ed esser andata avanti...... Spose non arrendetevi. Le...
Ho creato un post
1803 giorni faAppena sveglia e la strizza si fa sentire..... Aiutoooo
Ho creato un post
1803 giorni faProdotto finito.... Fine giornata così 😂😂😂😂😂 Ragazze è stato bellissimo. Il primo step è andato. Emozione pura. Domani secondo step. Grazie a tutte x gli auguri ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1805 giorni faE tra poco sarò sposata in comune...... Devo ancora realizzare aiutoooo😆😆😆😆
Ho creato un post
1811 giorni faRagazze qua è grave ultima prova del vestito e io non mi piaccio. Tutti a dirmi che sto bene perché le mie curve vanno valorizzate, io non mi ci vedo La commessa ha detto che è normale an ch e a lei è successo. Ditemi a qualcuna è successo a 1...
Ho creato un post
1815 giorni faOggi giornata cruciale x le indicazioni e voi siete le migliori 😅 abbiamo assemblato il tableau che ve ne pare si accettano consigli, so sensi e critiche 😅 siate nn troppo cattive apprezzate l'impegno 😅😅😅
Ho creato un post
1815 giorni faRagazze scusate consiglio pratico. Considerando che mancano 13 gg quanto tempo prima dovrò assemblare le bomboniere?
Ho creato un post
1819 giorni faOggi giornata pien dopo colloquio con fotografo finalmente sono arrivati i miei orecchini fatti appositamente x me 😍😍😍
Ho creato un post
1820 giorni fasono indirizzata x questo bouquet x la cerimonia e... Quest'altro come secondo da lancio.. Che ne dite?
Ho creato un post
1824 giorni faA 20 giorni dal matrimonio NON SI MOLLA!! dai ragazze 😉😉😉😉😉 Parliamo di frivolezze chi come me manca poco? 😀😀😀😀Vi leggo
Ho creato un post
1831 giorni faScusate ragazze ma come funziona la questione auto? Se guida il papà la sposa dove deve stare seduta? Oppure se c'è il guidatore il papà è la sposa stanno dietro? Io nn ci capisco nulla. Una cosa doveva fare il mio fida ma a quanto pare non riesce a...
Ho creato un post
1836 giorni faOggi prima prova menù. È stato strano dopo tanti mesi tornare in un ristorante, ma è stato emozionante rivedere il locale, definire quasi tutto.. Finalmente tutto prende forma. Io happy 😍😍😍😍😍😍😍😍 La vista pazzesca... Peccato il vento.... 😍😍😍😍
Ho creato un post
1839 giorni faCiao bride vi faccio ridere😅oggi ho avuto la prova abito con la sarta x la messa a misura.... E niente sono svenuta!! 😅😅😅😅 Ditemi che non sono l'unica vi prego
Ho creato un post
1843 giorni faScusate ragazze ma visto ancora il coprifuoco. Noi eravamo destinata x una cerimonia pomeridiana quindi cena. Ora spostiamo x il pranzo x stare sul, sicuro che orario mi consigliate? Avevo pensato alle 11? Può secondo. Voi ndare bene? Leggo i vostri...
Ho creato un post
1845 giorni faOggi mi ha chiamato la location x la prova menù.😬😬😬😬💃💃💃💃💃 Noi nonostante tutto ci sposeremo, anche se, mi dà fastidio il coprifuoco, visto che dovrò cambiare l'orario sulle partecipazioni appena stampate, ma dettagli 🤣🤣🤣.... Tutto così all'ultimo......
Fotografi garanzie ANFM