'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Savi
1739 giorni fa
Stanchi... Sdrenata, nervosi... Ma, alla fine ce l'abbiamo fatta. E tutto è stato emozionante. Ora sono 2 mesi che siamo sposati ❤️❤️❤️😬😬😁
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1797 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con l’estate mi abbronzo moltissimo e quelle mi diventano...
1800 giorni fa
E finalmente è andata.... Una giornata che h spazzato via tutte le paure, insicurezze e nervosismo. È andata bene è stata un festa stupenda senza pensieri, sono contenta di aver tenuuto duro ed esser andata avanti...... Spose non arrendetevi. Le...
1801 giorni fa
1803 giorni fa
Prodotto finito.... Fine giornata così 😂😂😂😂😂 Ragazze è stato bellissimo. Il primo step è andato. Emozione pura. Domani secondo step. Grazie a tutte x gli auguri ❤️❤️❤️❤️❤️
1805 giorni fa
1810 giorni fa
Ragazze qua è grave ultima prova del vestito e io non mi piaccio. Tutti a dirmi che sto bene perché le mie curve vanno valorizzate, io non mi ci vedo La commessa ha detto che è normale an ch e a lei è successo. Ditemi a qualcuna è successo a 1...
1815 giorni fa
Oggi giornata cruciale x le indicazioni e voi siete le migliori 😅 abbiamo assemblato il tableau che ve ne pare si accettano consigli, so sensi e critiche 😅 siate nn troppo cattive apprezzate l'impegno 😅😅😅
1819 giorni fa
Oggi giornata pien dopo colloquio con fotografo finalmente sono arrivati i miei orecchini fatti appositamente x me 😍😍😍
1820 giorni fa
sono indirizzata x questo bouquet x la cerimonia e... Quest'altro come secondo da lancio.. Che ne dite?
1824 giorni fa
A 20 giorni dal matrimonio NON SI MOLLA!! dai ragazze 😉😉😉😉😉 Parliamo di frivolezze chi come me manca poco? 😀😀😀😀Vi leggo
1831 giorni fa
Scusate ragazze ma come funziona la questione auto? Se guida il papà la sposa dove deve stare seduta? Oppure se c'è il guidatore il papà è la sposa stanno dietro? Io nn ci capisco nulla. Una cosa doveva fare il mio fida ma a quanto pare non riesce a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1832 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
1836 giorni fa
Oggi prima prova menù. È stato strano dopo tanti mesi tornare in un ristorante, ma è stato emozionante rivedere il locale, definire quasi tutto.. Finalmente tutto prende forma. Io happy 😍😍😍😍😍😍😍😍 La vista pazzesca... Peccato il vento.... 😍😍😍😍
1851 giorni fa
Sono quasi alla prima messa in prova. E dovrei andare con tutti gli accessori. Ma nn ne ho un idea che tipo di I timo mettere sotto. Calze no sarà giugno..... Bodi non posso l'abito e con scollo a cuore. Pancerine taglio laser le odio perché si...
1853 giorni fa
Per essere una cinesata è fatto da dio e integro. Dalla China con furore. Manca sempre meno Ole 🤣🤣🤣🤣🤣🇨🇳🇨🇳🇨🇳
Fotografi garanzie ANFM