Messina, Messina · Da Febbraio 2013
Sono una persona molto pignola e molto altruista. Sono molto critica di me stessa, non giudico mai le scelte fatte dagli altri, vivo e lascio vivere.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4799 giorni faVorrei un'idea sul trucco di quel giorno. Porterò un abito non lungo, non sarà il classico abito. Raccoglierò i capelli e vorrei che il mio trucco durasse il più a lungo possibile..... cerco consigli sul colore da usare!!
Ho creato un post
4799 giorni faNel mio matrimonio civile ho ingaggiato due bravissimi musicisti, zona catania, che suoneranno durante la cerimonia. Uno al violino e uno alla tastiera. Stiamo scegliendo i pezzi da suonare. Sono spettacolari. Date un'occhiata a fornitori. Io li ho...
Ho creato un post
4799 giorni faSto cercando di creare la partecipazione e l'invito al mio matrimonio. Mi sapete consigliare dei siti? io l'idea me la sono fatta sul soggetto da inserire. Inoltre vorrei scrivere una citazione che lasci i miei invitati a bocca aperta. Consigli?
Ho creato un post
4799 giorni faCerco un bellissimo abito di raso color panna, che ho visto su youtube durante un rito civile...bellissimo.
Ho creato un post
4799 giorni faAuguro felicità e amore a tutti i miei compagni di viaggio. Il matrimonio è più del vostro amore. Sposarsi è accettarsi e unirsi l'uno all'altro. Sposarsi è avere tutta la vita per aiutarsi e completarsi amando. Sposarsi non è solo camminare con la...
Ho creato un post
4799 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò, come già sapete, l'01 giugno 2013, con rito civile. Desidero che questo giorno sia indimenticabile per cui sto cercando di organizzare sia la musica che le letture da inserire prima e dopo la lettura degli artt. del codice...
Ho partecipato al post di Rosetta e Fabrizio
4799 giorni fa
Ho creato un post
4800 giorni faCiao a tutti! sono rosetta e vivo a messina. mi sposerò l'1 giugno 2013 e condivido questa attesa con tutti voi!
Ho ottenuto una medaglia!
4800 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4800 giorni faE' da tempo che sogno una crociera. Il mio viaggio di nozze sarà una meravigliosa crociera nel Mediterraneo a bordo della nuovissima nave MSC Preziosa a giugno 2013.
Ho ottenuto una medaglia!
4805 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM