Messina, Messina · Da Febbraio 2013
Sono una persona molto pignola e molto altruista. Sono molto critica di me stessa, non giudico mai le scelte fatte dagli altri, vivo e lascio vivere.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4620 giorni faCarissimi sposini ....come è la vostra vita da sposati? La mia è fantastica!!
Ho creato un post
4659 giorni faIl momento più bello dopo la cerimonia del proprio matrimonio è in assoluto il viaggio di nozze.......relax, divertimento, spensieratezza.... E tante tante coccole!!!
Ho creato un post
4704 giorni faÈ arrivato il momento più atteso. Tra 11ore sposerò il mio amore e coroneremo il nostro sogno. Sono emozionatissima. A presto per le foto. Ciao colleghe spose.
Ho creato un post
4721 giorni faQuante di voi sono al loro secondo matrimonio? Sicuramente siete in tante ma ditelo.
Ho creato un post
4721 giorni faMa vi siete mai chieste perché non si parla della moda sposo?
Ho creato un post
4721 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4721 giorni faSono innamorata delle scarpe!
Ho creato un post
4726 giorni faCarissime amiche, vi è capitato finora di fare le prove trucco, a buon mercato e convinte di aver fatto un affare perchè andate a risparmiare € 80. e di ritrovarvi le peggio truccate, più di quando alla mattina, riuscite a malapena ad aprire un...
Ho creato un post
4761 giorni faQueste che vi mostro sono l'idea per la mia acconciatura. Avrò un abito da sposa stile impero. Secondo voi?
Ho creato un post
4798 giorni faMi sposo con rito civile. Sarà di mattina. Cosa mi consigliate? ho i capelli lunghi. Pettinatura raccolta o semiraccolta? Metto qualcosa tra i capelli?
Ho creato un post
4798 giorni faVolevo creare da me le partecipazioni e gli inviti al mio matrimonio, anche perchè non saranno tantissimi. La tipografia stampa un tot fisso.Mi sembra uno spreco. Mi potete aiutare?
Ho creato un post
4798 giorni faMi rivolgo a tutti i miei compagni di viaggio. Come vanno i preparativi? L'1 giugno è ancora lontano ma neanche tanto. Come vi sentite?
Ho creato un post
4798 giorni faOrmai siamo nel 2013. Quando le nostre madri erano giovani, prima si sposavano e poi si conoscevano con il proprio marito. Adesso non è più così e meno male. Sposarsi e vivere insieme non è sempre facile. Prima ci vuole il giusto periodo di rodaggio....
Ho creato un post
4798 giorni faCiao a tutti! C'è tra di voi qualcuno che condividerà questa esperienza del matrimonio civile? o sono l'unica ? Vorrei tanto conoscere la vostra idea a proposito e i vostri preparativi...
Ho creato un post
4798 giorni faAuguro a tutti voi una luna di miele che duri tutta la vita! Buona e felice vita!
Ho creato un post
4799 giorni faVorrei un'idea sul trucco di quel giorno. Porterò un abito non lungo, non sarà il classico abito. Raccoglierò i capelli e vorrei che il mio trucco durasse il più a lungo possibile..... cerco consigli sul colore da usare!!
Fotografi garanzie ANFM